Rudy Zerbi mostra un lato nascosto di sé: ecco cosa fa dietro le quinte del noto programma di Maria De Filippi

Rudy Zerbi ha rivelato per la prima volta che cosa fa dietro le quinte di Amici: lo ha tenuto nascosto fino ad oggi.

Rudy Zerbi è diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici, dove da anni veste il ruolo di maestro di canto. Ha cominciato, però, a muovere i primi passi nel mondo della musica, lavorando come disc jockey, e in seguito ad alcune esperienze radiofoniche, è entrato nella Sony Music. Dopo aver ricoperto, all’interno dell’azienda, vari ruoli, come quello di produttore discografico, presidente di divisione e amministratore delegato, è entrato a far parte del mondo della televisione.

rudy zerbi mostra lato nascosto
Rudy Zerbi, soltanto adesso ha svelato il retroscena sul suo lavoro (Foto Instagram @rudy_zerbi) galleriaborghese.it

Oggi, oltre a svolgere il ruolo di insegnante di canto nella scuola del talent show, veste i panni di giudice a Tu si que vales. Da oltre dieci anni lavora quindi a stretto contatto con Maria De Filippi, sia davanti che dietro le quinte. Proprio di recente, il maestro ha svelato un ‘retroscena’ sul suo lavoro di cui nessuno era a conoscenza: ha mostrato un lato di sé che ha tenuto nascosto al pubblico in tutti questi anni.

Rudy Zerbi lo svela soltanto adesso: il maestro mostra cosa fa dietro le quinte di Amici

Dal 2009 Rudy Zerbi fa parte della scuola di Amici, dove accompagna e sostiene – in quanto insegnante – i giovani allievi. La sua presenza non passa mai inosservata, infatti oltre a essere molto rigoroso come insegnante, spesso si scontra con gli altri suoi colleghi.

rudy zerbi cosa fa dietro le quinte del programma
Rudy Zerbi parla del suo lavoro per la prima volta (Foto Instagram @rudy_zerbi) galleriaborghese.it

Ma a quanto pare, come lui stesso ha fatto sapere, c’è un altro aspetto del suo lavoro che non ha mai mostrato prima. Soltanto negli ultimi giorni ha raccontato quello che fa dietro le quinte, non di Amici, bensì di Uomini e Donne. Ebbene, il maestro, a quanto pare, è impegnato anche nella produzione del programma dedicato all’amore.

“Foto ricordo super team Uomini e Donne 2024. Una parte del mio lavoro meno ‘pubblica‘ ma che amo tantissimo”, ha scritto a corredo dello scatto di gruppo pubblicato sul suo profilo Instagram. Come ha spiegato lui stesso, oltre a lavorare come maestro per Amici, ha un ruolo anche dietro le quinte del dating show, sebbene non abbia svelato esattamente di cosa si tratta.

Nella storia Instagram ha mostrato una foto con tutta la redazione del dating show. Ad accompagnare lo scatto, parole di stima e di affetto per i colleghi: “Un gruppo di persone meravigliose che lavorano con passione e professionalità per un programma che regala grandi emozioni anche a chi, come noi, è dietro le quinte”. 

Impostazioni privacy