Rudy Zerbi cede alla tentazione e lo mostra a tutti. Le sue parole spiazzano: “Sono molto fiero”

Rudy Zerbi alla fine non ce l’ha fatta ed ha deciso di seguire il trend del momento. Le sue parole sorprendono e mostrano la sua fierezza.

Tra i grandi protagonisti del palinsesto Mediaset troviamo sicuramente Rudy Zerbi. In queste ore il conduttore ha voluto seguire il trend del momento ed ha mostrato tutta la sua fierezza nei risultati che sono spuntati fuori. La foto postata sulle stories ha rivelato quali sono davvero i suoi gusti.

Rudy Zerbi lo ha mostrato a tutti
Rudy Zerbi esulta sui social – Credits: Instagram @rudy_zerbi – GalleriaBorghese.it

Tra i grandi protagonisti della televisione italiana troviamo sicuramente Rudy Zerbi. In questa stagione il produttore discografico è uno dei coach protagonisti di Amici eppure si sta distinguendo per alcuni dissidi. L’ultimo ha coinvolto Holy Francesco, uno degli allievi della scuola. Questa volta la discussione è nata dopo che Holy si è rivolto a Rudy Zerbi etichettandolo come “mitomane”. Rudy ovviamente non c’è stato ed ha deciso di convocare l’allievo per un colloquio.

Il giudice per prima cosa ha chiesto al cantante di spiegare il significato della parola. Holy quindi è andato in difficoltà, poi Zerbi lo ha ripreso affermando: “È incredibile, uno che vuole fare l’autore, che vuole scrivere, la prima cosa che dovrebbe fare nella vita è conoscere le parole ed il suo significato. Un momento concitato che ha colpito il giudice del talent show, che però in queste ore ha festeggiato sui social attraverso le stories.

Rudy Zerbi, i suoi gusti sono eloquenti: il giudice di Amici festeggia sui social

In queste ore a tutti è capitato di vedere sulle stories di Instagram lo Spotify Wrapped che riassume l’anno di musica di tutti gli utenti. Vederlo è facilissimo, visto che questa è una funzione per tutti gli account premium. Basterà quindi aprire l’applicazione e cliccare sull’apposito banner. Come per magia apparirà non solo il cantante più ascoltato dell’anno, ma l’intera Top 5 sia degli artisti ascoltati ed i cinque pezzi preferiti.

Rudy Zerbi Spotify Wrapped
Lo Spotify Wrapped di Rudy Zerbi sorprende tutti – Credits: Instagram @rudy_zerbi – GalleriaBorghese.it

Ebbene, come potete vedere in foto, il cantante preferito di Rudy Zerbi sembra essere Patrick Watson. Un risultato che ha entusiasmato Rudy che sulle sue stories ha scritto: “Sono molto fiero del mio Spotify Weapped e felice di aver fatto conoscere questo artista fantastico a tanti di voi.”

Infatti dopo un anno di Spotify Rudy Zerbi è entrato nel top 0,5% dei fan più affezionati del cantante, avendo riprodotto i suoi pezzi per ben 664 minuti. Un risultato entusiasmante per Rudy, che tramite il suo profilo è solito condividere anche i suoi gusti musicali con tutti i followers.

Impostazioni privacy