Royal terremoto, Harry corre da Re Carlo ma lui non gli apre: porte chiuse a casa sua, il motivo

Il principe Harry è di nuovo in Inghilterra, ma a quanto pare le cose non andranno come qualcuno si sarebbe aspettato. 

La Royal Family sta vivendo un periodo tra i più bui della sua storia, e questo è dovuto principalmente alle malattie che hanno colpito Re Carlo e la principessa Kate.

Harry in Inghilterra, perché non vedrà Carlo
Harry e Carlo (ansa foto)-galleriaborghese.it

Di loro trapelano poche notizie su come stiano realmente, ma è di certo un periodo non semplice. Questo, in quanto stanno entrambi sottoponendosi a delle terapie per contrastare il cancro. Re Carlo, da quanto riportano alcuni media inglesi, avrebbe parlato, in confidenza, in alcune lettere, di come starebbe vivendo la sua malattia. Il sovrano, in alcune missive, avrebbe raccontato di voler essere positivo quanto più possibile, ma chiaramente in altre, apparirebbe anche frustrato, in quanto, sentirebbe di poter dare ancora molto.

Si tratta, dunque, di una situazione davvero difficile, e in questo contesto, c’è anche il rapporto tra Carlo e Harry e chiaramente con gli altri reali. Le presunte tensioni tra Harry, trasferitosi in Usa con moglie e figlie, e la Royal Family, ci sarebbero ancora, e in molti avevano parlato di un possibile incontro, magari chiarificatore, tra Carlo ed Harry, magari in occasione degli Invictus Games, previsti per oggi, 8 maggio 2024.

Royal Family, Carlo non incontrerà Harry: il motivo

Da quanto si apprende dal Mirror, pare che oggi, 8 maggio, giorno dell’atteso arrivo di Harry in Inghilterra per gli Invictus Games, padre e figlio non si incontreranno.

Harry e Carlo, perché non si vedranno
Harry (ansa foto)-galleriaborghese.it

Harry è dunque tornato in UK, ma non dovrebbe vedere il padre. Il duca di Sussex avrà moltissimi impegni oggi pomeriggio, proprio relativi a questo evento. Dopo le speculazioni degli ultimi giorni proprio su un possibile incontro tra re Carlo ed Harry, in questa visita pare che i due non avranno modo di vedersi.

A darne notizia è un portavoce del duca di Sussex, il quale ha spiegato che «in risposta alle numerose domande e alle continue speculazioni sull’opportunità o meno di un incontro tra il Duca e suo padre mentre il primo si trova nel Regno Unito questa settimana, sfortunatamente non sarà possibile a causa del programma completo di Sua Maestà. Ovviamente capisce l’agenda degli impegni di suo padre e varie altre priorità e spera di vederlo presto».

Dunque, pare proprio che anche questa volta, non vi sarà un incontro e probabilmente ci saranno altre occasioni, per padre e figlio, di stare faccia a faccia.

Impostazioni privacy