Royal Family, trema tutto a Palazzo: arriva la sfida più difficile per William e Kate

Trema la Royal Family, per William e Kate pare essere in arrivo una sfida anche più difficile di quelle viste fino oggi. Di cosa si tratta?

Si torna ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese e questa volta per quello che riguarda il Principe e la Principessa del Galles, ovvero William e Kate. I due stanno vivendo un momento davvero particolare, la futura Regina dopo la sua operazione all’addome, continua a fare parlare di sé per la sua salute.

William e Kate figli
William e Kate foto Ansa -galleriaborghese.it

Il conto alla rovescia per Pasqua, periodo prefissato per il suo ritorno in scena è partito, ma nel frattempo pare che un nuovo problema stia per abbattersi su di loro, problema di non poco conto che secondo i bene informati starebbe facendo tremare anche tutto il palazzo reale.

Il motivo ha a che fare con i tre figli, George, Charlotte e Louis: i tre stanno continuando a crescere sotto i riflettori e la cosa preoccupa e non poco i genitori. Ma entriamo nel particolare.

William e Kate, cresce la preoccupazione per i loro tre figli

Insomma, come se non bastassero i problemi che la coppia sta affrontando in questo momento, di mezzo ci si mette anche la preoccupazione per i tre figli: secondo quanto afferma un esperto reale il fatto che i tre ragazzi stiamo crescendo sempre sotto i riflettori non piace ai genitori.

William e Kate pensano solo ai figli: sono la loro priorità
William e Kate foto Ansa -galleriaborghese.it

I due vorrebbero cercare di fare il possibile per permettere a George, Charlotte e Louis di avere una vita il più normale possibile, nonostante siano reali e considerando anche il fatto che il loro primogenito, che oggi ha dieci anni, sia solo il secondo in linea di successione al trono. Al momento i tre frequentano la Lambrook School nel Berkshire e sono riusciti a schivare agli occhi del pubblico, a meno che non partecipino a eventi e cerimonie reali aperti al pubblico.

Peccato che più si va avanti e più la famiglia deve affrontare delle nuove sfide, sempre secondo quanto affermato dall’esperto reale Richards Fitzwilliams: “Il principe e la principessa del Galles hanno una grande paura quando si tratta dei tre giovani reali. Loro sono saggiamente preoccupati per qualsiasi sovraesposizione di lui e di Charlotte e Louis.”

E non finisce qua, sempre secondo le indiscrezioni pare che il Re avesse anche chiesto a William e Kate di assumere maggiori compiti reali, un invito declinato chiarito dalla volontà dei Principi di dare sempre massima priorità ai loro tre figli.

Impostazioni privacy