Royal Family, Meghan sconvolta: Harry è stato chiaro (fin troppo), decisione che cambia tutto

Il principe Harry ha deciso di assumere un atteggiamento prudente per ritornare nelle grazie della Royal Family: ecco cosa ha fatto con Meghan.

Secondo fonti vicine ai reali, sembra che il principe Harry sia ad un passo dal fare ammenda con la sua famiglia: a dimostrazione di ciò l’uomo avrebbe preso una drastica decisione nei confronti di Meghan.

La drastica mossa di Harry nei confronti di Meghan
Ecco cosa ha deciso Harry nei confronti di Meghan (gallerianews.it) -ansa.it

Il duca di Sussex ha ulteriormente danneggiato i rapporti con la sua famiglia dopo aver pubblicato il suo libro di memorie Spare nel 2023, ricco di rivelazioni scottanti. Da allora circolano voci secondo cui anche la duchessa di Sussex aveva in programma di pubblicare un libro di memorie che descrivesse dettagliatamente il suo periodo come membro anziano della famiglia reale. Tuttavia, sembra che i suoi piani siano stati infranti sul nascere proprio dal coniuge.

La “mossa prudente” del principe Harry contro Meghan

Secondo un esperto di pubbliche relazioni, Harry avrebbe messo fine al progetto di Meghan di scrivere un libro di memorie mentre si concentrava su un possibile ricongiungimento con la sua famiglia. Parlando al Mirror, Mayah Riaz ha dichiarato che, la notizia secondo cui il principe Harry abbia impedito a Meghan di scrivere un libro di memorie, si spiega come una mossa prudente per costruire di nuovo un legame con la Royal Family. Ciò suggerisce che Harry intende evitare ulteriori polemiche e mantenere un rapporto più positivo con la sua famiglia.

Harry dice no al libro scandalistico di Meghan
Harry avrebbe impedito a Meghan di scrivere un suo libro di memorie (gallerianews.it) -ansa.it

Invece di un libro di memorie, si dice che Meghan e Harry abbiano raggiunto un compromesso e abbiano deciso che la donna lavorerà a un volume sull’emancipazione femminile. Una fonte ha detto alla rivista New che il libro si concentrerà sul suo lavoro a sostegno delle donne, invece di concentrarsi su nuovi scandali della famiglia reale. L’ex attrice ha una lunga storia di sostegno alle donne, con il suo podcast Spotify Archetypes, ormai terminato, che ha coinvolto donne di alto profilo per discutere di empowerment.

Mayah crede che sia una decisione intelligente. Ha aggiunto: “Questo compromesso consente a Meghan di lavorare su un libro incentrato sul suo lavoro nella difesa delle donne, piuttosto che su uno che potrebbero potenzialmente criticare o causare attriti all’interno della famiglia reale. Tuttavia, questo non sarebbe classificato come un libro di memorie”. Tuttavia, ha aggiunto che per la duchessa scrivere un libro di memorie non sarebbe una cattiva idea.

“Scrivere un libro di memorie può essere un ottimo modo per condividere esperienze e prospettive personali. Il libro di memorie di Meghan potrebbe essere un ottimo modo per il pubblico di acquisire una visione più approfondita di lei, della sua infanzia, degli inizi della sua carriera e di ciò che la appassiona, incluso emancipazione femminile e il suo lavoro filantropico.” L’esperta ha sottolineato che potrebbe raccontare non solo i lati più scandalosi, ma anche le esperienze positive che ha avuto così come quello che ha imparato.

Impostazioni privacy