Royal Family, Meghan in lacrime: ha sempre tramato alle loro spalle

Non è stato facile per Meghan scoprire che una persona a lei molto vicina ha provato a tramare alle sue spalle poco prima del matrimonio.

Harry e Meghan si sono sposati nella primavera del 2018 e naturalmente c’era moltissima attesa in quello che sarebbe stato il royal wedding di uno dei membri più amati e popolari della Famiglia Reale. La curiosità del pubblico era aumentata a dismisura dopo le fotografie del fidanzamento ufficiale, quando Meghan era stata di fatto presentata al regno e ai sudditi di Sua Maestà Elisabetta.

meghan in lacrime
Meghan Markle ha dovuto affrontare un duro tradimento – Foto Ansa – galleriaborghese.it

All’epoca Harry e Meghan si frequentavano da circa un anno, dal momento che avevano cominciato a uscire insieme nel 2016, ma avevano cercato di tenere la loro relazione il più possibile segreta allo scopo di non destare l’attenzione della stampa.

Ovviamente, nel momento in cui venne data la grande notizia e si scoprì l’identità della futura sposa di Harry, la curiosità del pubblico si scatenò e questo comportò delle conseguenze piuttosto spiacevoli per la coppia e per Meghan in particolare. L’ex attrice, infatti, dovette combattere una battaglia familiare molto dolorosa che ebbe conseguenze pesantissime anche sulla celebrazione del suo matrimonio e che avrebbe influito anche sulla vita futura di Harry, Meghan e dei loro bambini.

Il padre di Meghan ha tradito la figlia: un gesto terribile

Anche se Meghan ha sempre fatto di tutto per mettere in evidenza solo ed esclusivamente le sue radici africane, l’ex attrice è figlia di un ricco uomo bianco che ha lavorato per anni come tecnico della fotografia a Hollywood. Meghan non era l’unica figlia di Thomas Markle, ma la figlia minore nata dal secondo matrimonio di suo padre.

meghan in lacrime
Thomas Markle ed il tradimento che l’ha allontanato per sempre dalla figlia Meghan – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Nonostante questo (o forse proprio per questo), dalle vecchie fotografie che sono emerse nel corso degli anni, Meghan ha sempre avuto un rapporto molto stretto e affettuoso con Thomas, il quale si occupò di lei anche dopo il divorzio da Doria Ragland, madre di Meghan che per molti anni visse lontana da sua figlia.

All’epoca del matrimonio di Meghan però cominciarono a circolare molte voci sul fatto che il padre Thomas non fosse stato invitato alla cerimonia per motivi non meglio precisati. Nonostante questo su un giornale americano comparvero delle fotografie che mostravano Thomas Markle mentre si provava un completo per la cerimonia e cercava sul web le ultime notizie in merito a sua figlia e al Principe Harry.

Si scoprì successivamente che quelle fotografie non erano state rubate: Thomas Markle aveva contattato i paparazzi per farsi fotografare e poter vendere gli scatti alla stampa a un prezzo altissimo. Meghan fu distrutta dal tradimento del padre e ovviamente la Corona non avrebbe mai potuto sopportare un atteggiamento del genere: la possibilità che Thomas potesse essere invitato al matrimonio sfumò definitivamente. L’uomo ebbe anche un attacco cardiaco nei giorni appena precedenti alla cerimonia e dovette subire un’operazione che gli avrebbe impedito di volare a Londra anche se avesse voluto.

L’assenza di Thomas fece sì che Meghan fosse accompagnata da Carlo fino a metà strada verso l’altare e decidesse poi di concludere da sola il cammino che l’avrebbe affiancata a Harry. Da quel momento Meghan non ha mai ricucito i rapporti con suo padre e gli ha sempre impedito di vedere i nipoti Archie e Lilibet.

Impostazioni privacy