Royal Family, l’intervento inatteso di Re Carlo: annuncio che riguarda Kate Middleton

Si torna a parlare della Royal Family grazie all’intervento inatteso di Re Carlo. Arriva un annuncio che riguarda Kate Middleton: come sta.

I problemi di salute stanno attanagliando la Royal Family. Nelle ultime settimane abbiamo visto come a Re Carlo sia stato diagnosticato un tumore alla prostata. Nonostante questo Charles III ha affermato che non si fermerà ed è pronto ad affrontare gli impegni reali nel massimo dell’impegno. Ma ciò che mette maggiormente in apprensione sono le condizioni di salute di Kate Middleton, ancora avvolte nel mistero. Dopo l’intervento all’addome la Famiglia Reale ha chiesto alla stampa il massimo della privacy sull’argomento.

Royal Family Carlo annuncio Kate Middleton
Re Carlo interviene su Kate Middleton – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Questa decisione è stata influenzata dalla volontà di permettere a Kate il più veloce e sereno dei recuperi. Eppure i rumors sulle condizioni della Principessa del Galles sono numerosi ed in molti sospettano anche che la Middleton non tornerà in pubblico per Pasqua, a differenza di quanto affermato dalla Royal Family. La situazione è sempre più tesa ed a peggiorare le cose ci hanno pensato le varie teorie del complotto a riguardo. Adesso però è arrivato un annuncio a sorpresa proprio del Sovrano d’Inghilterra.

Royal Family, l’annuncio di Carlo: come sta davvero Kate Middleton

Per la prima volta dall’inizio dell’anno arrivano notizie incoraggianti sul fronte della Principessa del Galles, la quale sembra essere in procinto di riprendere i suoi impegni reali nelle prossime settimane prima di quanto inizialmente dichiarato dal Palazzo di Kensington. Arrivano quindi buone notizie dopo l’intervento chirurgico addominale che ha sollevato una nuvola di mistero su Kate. Una nota proveniente dal palazzo di Re Carlo ha quindi sottolineato quali sono le reali condizioni di Kate.

Royal Family Carlo annuncio Kate Middleton
Quali sono le reali condizioni di salute di Kate Middleton – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

All’interno del comunicato si può leggere come i Windsor siano preoccupati per le voci che sono sfuggite di mano sui social media. Nella nota si legge chiaramente: “Kate si sta riprendendo bene e sarà di nuovo in azione per Pasqua. Ha solo bisogno di essere lasciata in pace”. Questi segnali positivi arrivano nonostante la scrupolosa attenzione che Kate ha ricevuto a causa di un photoshop per una foto pubblicata sui social.

Al momento il Principe e la Principessa del Galles sono preoccupati solamente nel crescere al meglio i loro tre figli, visto che le luci dei riflettori sono sempre puntati su di loro. L’obiettivo è assicurarsi che George, Charlotte e Louis possano condurre una vita più normale possibile. Man mano che il trio cresce i genitori si trovano ad affrontare delle nuove sfide. Quel che è certo è che i tre non peccheranno mai di educazione. A breve quindi William e Kate sono pronti ad apparire nuovamente in pubblico insieme, una volta terminato il periodo di recupero della Principessa.

Impostazioni privacy