Royal Family, l’annuncio choc: “Lei lo ha lasciato, ha chiesto il divorzio”: Favola d’amore finita

Favola finita per una nota coppia di reali. L’annuncio choc della Royal family sorprende tutti i sudditi: “Lei lo ha lasciato e ha chiesto il divorzio”.

L’attenzione mediatiche sulle varie famiglie reali ancora presenti in Europa è sempre molto vivace. Tra le Royal Family maggiormente seguite c’è sicuramente quella dei Windsor che negli ultimi giorni hanno monopolizzato la stampa a causa d’alcuni eventi legati alla principessa Kate Middleton e re Carlo. Entrambi si sono sottoposti ad interventi chirurgici e questo ha preoccupato i sudditi. Oggi le condizioni di Carlo sono buone e nei prossimi giorni tornerà a casa dove osserverà qualche giorno di riposo: il re inglese è stato operato alla prostata.

Corona, due reali si separano
Corona, notizia choc per la famiglia reale-foto Ansa-galleriaborghese.it

Diversamente non sono stati rivelati dettagli sulla patologia di Kate Middleton. La principessa di Galles dovrà rimanere ancora qualche giorno in ospedale e tornerà alla vita pubblica non prima di Pasqua. Tra le famiglie reali che maggiormente interessano l’opinione pubblica ci sono anche i Grimaldi. Alberto e Charlene di Monaco sono spesso protagonisti del gossip: sul loro matrimonio e presunto divorzio si è detto di tutto. I due reali ad oggi non hanno commentato i rumors e hanno dimostrato d’avere il loro equilibrio famigliare partendo insieme per un sorprendente viaggio in Antartide.

Negli ultimi giorni ad interessare i media non sono stati Alberto di Monaco e consorte, ma bensì la bellissima Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina. La giovane, impegnata in vari eventi legati alla corte del Principato di Monaco, ha un vasto seguito anche sui social. Testimonial d’alcuni brand, musa indiscussa di Chanel, Charlotte è costantemente sotto i riflettori anche se non ama parlare della sua vita privata. Eppure la giovane è finita al centro del gossip internazionale a causa d’un annuncio inaspettato che per ora non ha trovato conferme ufficiali.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: divorzio in vista

Secondo alcuni rumors Charlotte Casiraghi e il marito Dimitri Rassam sarebbero ad un passo dal divorzio. I due hanno un figlio, Balthazar e sono sposati da 5 anni. Il loro rapporto ha sempre vissuto alti e bassi e a quanto pare più volte sarebbero stati ad un passo dal dirsi addio. Ignari del gossip la coppia reale ha sempre dimostrato d’essere unita e determinata e molto innamorata.

Charlotte e Dimitri è addio?
Charlotte e Dimitri fine del matrimonio-foto Ansa- galleriaborghese.it

Ad oggi sempre che la figlia di Carolina abbia posto la parola fine alla sua unione. Charlotte avrebbe chiesto la separazione a causa della mancanza d’una vita famigliare. In seguito all’ennesimo litigio la reale avrebbe fatto notare al marito d’essere sempre assente. Dimitri è infatti spesso lontano da casa per motivi di lavoro, mentre lei è impegnata in diverse attività. Raramente sono apparsi insieme e questo denota una mancata quotidianità. La conferma ufficiale per ora non c’è stata, ma a quanto pare il rumors è più che fondato.

Impostazioni privacy