Royal Family, la vicinanza di William e Carole Middleton preoccupa i sudditi: cosa sta succedendo a Kate?

Ultimi aggiornamenti sulla Royal Family, la vicinanza di William e Carole Middleton durante la malattia di Kate. Cosa sta succedendo.

I Principi del Galles William e Kate sono ancora lontani da Londra e Windsor per le lunghe vacanze di Pasqua. Tutta la famiglia è partita a fine marzo per il Norfolk dove sta trascorrendo un periodo di riposo, lontano da occhi indiscreti, nella residenza di Amer Hall, inclusa nella tenuta di Sandringham e che la Regina Elisabetta regalò a William e Kate come dono di nozze.

vicinanza william carole middleton
Royal Family, la vicinanza tra il Principe William e Carole Middleton (Combo Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Nell’edificio in stile georgiano di Amer Hall, William e Kate hanno prevalentemente abitato dal 2015 al 2017, quando i figli George e Charlotte erano ancora piccoli, prima dell’arrivo del terzogenito Louis. Poi qui si sono isolati durante il lockdown per la pandemia di Covid-19.

Si tratta, dunque, di una residenza molto cara ai Principi e un luogo ideale dove trovare quella privacy di cui in questo momento hanno molto bisogno. Nel loro soggiorno pasquale, William e Kate sono stati raggiunti dai genitori della principessa, Michael e Carole Middleton, e William è stato visto in giro nel Norfolk in compagnia della suocera. Una vicinanza tra i due che dice molto.

Royal Family, la vicinanza tra il Principe William e Carole Middleton

In un periodo molto difficile per la Royal Family, a causa del cancro che ha colpito sia Re Carlo che la Principessa del Galles, è normale che tutti i membri della famiglia si stringano attorno a loro. Così, mentre a Londra il Principe Edoardo, diventato il nuovo Duca di Edimburgo, titolo che era del padre Filippo, sta sostituendo il fratello Carlo in numerosi eventi pubblici, William e Kate stanno ricevendo l’aiuto della famiglia Middleton.

vicinanza william carole middleton
Sudditi in apprensione per la Principessa Kate (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

In particolare, è mamma Carole ad essere vicina alla figlia, al genero e ai nipotini, che stanno trascorrendo molto tempo insieme, secondo le indiscrezioni trapelate. Una vicinanza tale che il Principe William e la suocera Carole Middleton sono stati visti al pub insieme. Una circostanza che può sembrare curiosa ma non lo è. William ha avuto sempre un buon rapporto con i suoceri, che gli sono molto affezionati.

Michael e Carole hanno sempre frequentato la casa della figlia e del genero e non si sono mai risparmiati nel dare un aiuto con i tre nipotini. Come una famiglia comune. Ora una più stretta vicinanza tra William e Carole, tanto da andare al pub insieme da soli, non fa che confermare il loro legame, che deve essersi fatto più forte a seguito della malattia di Kate.

Probabilmente i due avevano bisogno di un momento di svago, fuori di casa. Il fatto che siano usciti insieme da soli è anche motivo di preoccupazione per alcuni cittadini britannici. Alcuni, infatti, pensano che William e Carole si stiano facendo coraggio a vicenda in un momento drammatico.

Impostazioni privacy