Royal Family, la rivelazione del maggiordomo reale su Kate e William spiazza tutti

La rivelazione del maggiordomo di William e Kate spiazza tutti: nessuno conosceva questo retroscena sulla coppia.

William e Kate sono molto amati dal popolo inglese, soprattutto per la loro giovane età. Entrambi stanno svolgendo egregiamente il loro ruolo nella Royal Family, ma c’è un dettaglio che non passa inosservato e che viene riportato anche da un maggiordomo.

la rivelazione del maggiordomo reale su Kate e William
Royal Family, la rivelazione del maggiordomo reale-Foto Instagram@princeandprincessofwales-Galleriaborghese.it

Il segreto di William e Kate per essere così amati dagli inglesi? Beh i due hanno innanzitutto una popolarità immensa da sempre. Il principe erede al trono è stato investito dalla fama che l’ha reso sempre più celebre e benvoluto in Inghilterra, soprattutto dopo la morte della mamma, la principessa Diana. Kate invece ha conquistato tutti con i suoi comportamenti reali, pacati, è sempre sorridente, non è mai stata fuori posto e sopra le righe. Ma secondo il maggiordomo della Royal Family c’è ben altro.

Il segreto di Kate e William rivelato dal maggiordomo della Royal Family: ecco cosa si nasconde dietro il successo

Kate e William si sono sposati il 20 aprile 2011 e hanno avuto tre bambini. George, Charlotte e Louis. Da Duchi di Cambridge sono diventati Principi del Galles, dopo la morte della regina Elisabetta e in tutte queste occasioni si sono mostrati più uniti che mai. Popolarissimi e sempre al centro dell’attenzione hanno affrontato anche momenti complicati nel loro matrimonio, come lo scandalo dopo la notizia del presunto tradimento di William, ma non sono mai crollati. la rivelazione del maggiordomo reale su Kate e William

La rivelazione su Kate e William spiazza tutti-Foto Ansa-Galleriaborghese.itA rivelare il motivo ci pensa un ex maggiordomo di corte che conosceva i due ai tempi della loro frequentazione. Secondo Gran Harrold, come riporta il Mirror, William e Kate sono una buona squadra. Oltre ad essere marito e moglie sono migliori amici e hanno una buona partnership, ricordano molto il principe Filippi e la regina Elisabetta.

L’ex maggiordomo Harrold ha rivelato alla rivista inglese HELLO!: “Il bello di William e Kate è che mi ricordano molto la defunta regina e il principe Filippo perché erano una squadra, erano una partnership, e loro due sono molto simili. Loro due sono migliori amici e formano una buona squadra. Hanno davvero un ottimo senso dell’umorismo. Quando ci sono scherzi, sono entrambi coinvolti ed è sempre divertente stare in loro compagnia”.

Uniti dall’amore, dall’impegno e dall’umorismo, i Principi del Galles somiglierebbero molto alla Regina scomparsa e al defunto marito. Hanno lo stesso profondo senso del dovere dimostrato negli anni dai Sovrani scomparsi e sembrano una famiglia perfetta. Sono belli, affiatati e si occupano di problemi che stanno a cuore a tutti come i bambini, le donne in difficoltà, la salute mentale. Insomma hanno saputo farsi amare, inoltre Kate è spesso paragonata alla Regina defunta in quanto sa perfettamente stare nel suo ruolo nonostante provenga da una famiglia comune e non dall’aristocrazia inglese.

Impostazioni privacy