Royal Family, il loro silenzio su quanto accaduto è insopportabile: i sudditi sono furiosi

I sudditi non riescono a credere a quanto accaduto. La Royal family ha fatto un gesto insopportabile, ma nessuno ne ha parlato.

La Royal family è sotto la lente di ingrandimento di milioni di curiosi. Dopo le drammatiche vicende che si sono abbattute sui membri della famiglia reale, infatti l’attenzione nei loro riguardi è cresciuta di giorno in giorno. In tantissimi si riversano in rete quotidianamente per cercare aggiornamenti circa le condizioni di salute del sovrano, Carlo, della sua adoratissima nuora, Kate Middleton.

Il gesto della Royal ha fatto infuriare i sudditi
La Royal Family ha girato le spalle a Harry? – (Fonte Ansa) galleriaborghese.it

Entrambi stanno infatti affrontando cure mediche delicate contro il tumore. Kate si sta sottoponendo a una chemioterapia preventiva e Carlo invece a una radioterapia, così come hanno riportato i tabloid inglesi. Un momento dunque concitato per la Corona inglese e in particolar modo per il Principe William che deve mantenere i nervi ben saldi ed essere di supporto ad entrambi.

Proprio per lui e per il suo stato di salute psichica, in molti hanno sperato che potesse riappacificarsi con suo fratello Harry, visto che da anni ormai il loro legame è in crisi. In seguito alla pubblicazione del libro Spare, i rapporti tra Harry, William e Re Carlo sono andati lentamente a deteriorarsi sino a divenire formali e di mera circostanza. Gli esperti avevano ipotizzato una reunion in occasione degli Invictus Games, evento a cui ha partecipato in questi giorni anche Harry, il quale è quindi tornato nel Regno Unito.

Il gesto della Royal Family contro Harry che ha fatto infuriare i sudditi

I tabloid raccontano però di un clima teso e di un gesto che allontana una possibile riconciliazione. Stando a quanto si apprende, Harry infatti non ha alloggiato a Palazzo poiché “non avrebbe comunicato in tempo il suo arrivo”. Un gesto che ha lasciato perplessi i sudditi della corona inglese.

Harry non alloggia a Palazzo
I sudditi prendono le difese di Harry – (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Harry avrebbe deciso di appianare i dissidi con gli altri membri della sua famiglia proprio in occasione del decimo anniversario dei giochi organizzati per celebrare i veterani di guerra, ma non ha trovato l’accoglienza sperata.

I sudditi hanno aspramente criticato questa mossa di Carlo e di William. Entrambi avrebbero potuto infatti mettere a tacere i dissapori del passato e trovare un punto di incontro, ma le circostanze fanno pensare a un clima ancora piuttosto ostile e problematico. Il fatto che in pochi  a livello istituzionale abbiano criticato questo gesto di Carlo e William ha fatto andare su tutte le furie i sudditi che invece ancora sperano in un riavvicinamento con Harry.

Impostazioni privacy