Royal Family, il gesto di Meghan mette tutto in discussione: proprio in questo momento difficile

Meghan ha deciso di rimettere in discussione tutto quello che lei e Harry hanno fatto in questi anni: la decisione rivoluzionaria.

Harry e Meghan hanno fatto letteralmente di tutto, nel corso degli ultimi anni, per allontanarsi fisicamente e moralmente dalla Famiglia Reale. Prima si sono trasferiti dall’altra parte del mondo, poi sono arrivate, in rapida successione, una serie di gravissime accuse alla Royal Family, come quella di aver fatto commenti razzisti sul colore della pelle che Archie avrebbe avuto e anche di aver fatto pressione psicologica su Meghan negandole il proprio supporto.

royal family gesto meghan momento difficile
Harry e Meghan – Fonte Ansa – galleriaborghese.it

Com’era ovvio e naturale che fosse, dopo affermazioni di tale gravità la Royal Family ha letteralmente gelato i rapporti con Harry e Meghan, tagliandoli di fatto completamente fuori dalla vita della famiglia. Pare, in realtà, che non si sia trattato di una decisione del sovrano. Al contrario, Carlo si è sempre sentito molto in colpa per quello che è accaduto con Harry e si cruccia del fatto di non essere stato un padre abbastanza presente.

Se Carlo sarebbe quindi disposto a perdonare ad Harry più o meno qualsiasi cosa, William e Kate non sono dello stesso avviso. Sembra infatti che siano stati loro a fare pressione su Carlo affinché non ci fosse alcun concreto segno di riavvicinamento verso i Sussex. Ancora una volta, però, Meghan ha scompigliato le carte.

Meghan e Harry stanno tentando il riavvicinamento?

Per la prima volta nella sua storia, la Royal Family ha dato due annunci relativi alla salute di due figure di spicco a brevissima distanza l’uno dall’altro. Mentre nel mondo la notizia si diffondeva, generando non propria preoccupazione, i tabloid inglesi si sono chiesti se, dall’altra parte dell’Oceano, Harry fosse stato avvertito della situazione.

royal family gesto meghan momento difficile
Kate Middleton non vuole il ritorno di Harry e Meghan
– Fonte IG @theroyalfamily -galleriaborghese.it

A quanto pare i Sussex hanno evitato completamente di rispondere, mentre da Buckingham Palace hanno fatto sapere che avevano provato a raggiungere i Sussex per dare la comunicazione ma si è trattato di una scusa che non ha convinto la stampa. Secondo i giornalisti inglesi, infatti, c’è la possibilità che Harry abbia saputo attraverso i media quello che stava accadendo in Inghilterra e che la Royal Family non lo avesse avvertito.

Alcune fonti oggi sostengono, però, che Harry e Meghan abbiano deciso di cambiare la situazione e, per una volta, pare lo abbiano fatto nel modo giusto. Pare infatti che i Duchi abbiano avuto modo di comunicare direttamente la propria vicinanza e i propri auguri a Carlo e a Kate, preferendo anche non fare alcun comunicato ufficiale per non rischiare di scatenare un’altra guerra mediatica. Che finalmente i Sussex abbiano cominciato a capire come si sta al mondo?

Impostazioni privacy