Royal Family, il gesto che denota tutta l’enorme gelosia tra William ed Harry: episodio sconcertante

William sarebbe geloso di Harry: ne sono assolutamente convinti gli esperti reali dopo che Harry ha cominciato a celebrare i suoi successi.

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato la famiglia reale i rapporti con William non sono più stati quelli di prima: William si è infatti trasformato nel più acerrimo nemico di suo fratello il quale, secondo il Principe di Galles, sarebbe colpevole di aver tentato in ogni modo di indebolire la famiglia reale.

William geloso di Harry
William è geloso di Harry – galleriaborghese.it

Del resto non si può dar torto a William: da quando non è più un working royal, Harry ha rilasciato o ha permesso che Meghan rilasciasse una serie di dichiarazioni imbarazzanti. Harry e Meghan hanno prima accusato la Famiglia Reale di aver escluso Meghan e di non averla fatta sentire a suo agio, poi hanno sollevato delle pesantissime accuse di razzismo e hanno rilasciato documentari e libri pur di continuare a raccontare la loro versione della storia e continuare a guadagnare gettando fango sui Windsor.

Se Carlo è sempre pronto a tendere la mano al figlio minore – o almeno lo era stato finora – William non è più disposto ad accettare il comportamento di suo fratello ed è sempre stato gelido nei suoi confronti. Si è addirittura rifiutato di incontrarlo mentre Harry si trovava a Londra per far visita al padre malato.

William è geloso di Harry: la prova

Uno dei più grandi successi personali della vita di Harry è stata la creazione e la promozione degli Invictus Games, dei giochi internazionali simili a para olimpiadi riservati però ai reduci di guerra e alle loro famiglie. L’evento sportivo viene organizzato ogni anno in un Paese differente e quest’anno è stato organizzato in Canada.

William geloso di Harry
Harry e Meghan nelle foto del fidanzamento ufficiale – Fonte Ansa – galleriaborghese.it

Se l’anno scorso Harry ha registrato e pubblicato il documentario Heart of Invictus, distribuito su Netflix, quest’anno lo svolgimento dei giochi è stata l’occasione perfetta per la realizzazione di una lunga intervista che si è trasformata in un documentario per Disney+: il documentario si intitola “La missione del Principe Harry: la vita, la famiglia e gli Invictus Games”.

Proprio nel corso del documentario, che ha coinvolto diversi esperti reali, l’autore Robert Jobson ha sottolineato come gli Invictus Games abbiano sempre avuto un enorme successo che a suo  modo di vedere William è piuttosto geloso nei confronti di suo fratello per questo determinato successo mediatico.

La prova di quanto sostenuto da Jobson verrebbe dal fatto che, quando furono creati nel 2014, gli Invictus Games videro la partecipazione anche del Principe Carlo, di Camilla e di William, mentre nel momento in cui Harry ha lasciato la Famiglia Reale, nessuno ha più fatto menzione dei giochi.

Il fatto che negli ultimi anni la rivalità tra i due fratelli si sia accentuata sempre di più è stato sottolineato e confermato anche da Harry, il quale ha anche affermato che sua madre sarebbe stata molto dispiaciuta nel vedere come le ragioni di stato e quelle familiari abbiano finito per allontanare i due fratelli.

Impostazioni privacy