Royal Family, Harry (stavolta) non vuole sentire ragioni: si è imposto duramente, Meghan Markle spiazzata

Harry ha deciso di prendere una posizione estremamente ferma con sua moglie: cosa ha imposto di fare a Meghan?

Da quando il Principe Harry e Meghan Markle sono diventati una coppia ufficiale, tutto il mondo del gossip si è scatenato nel commentare quanto i livelli di potere tra i due fossero differenti. Inizialmente, ai tempi del loro fidanzamento ufficiale, Harry e Meghan sembravano avere un rapporto alla pari e si aveva l’impressione che lei fosse disposta ad obbedire docilmente a tutte le indicazioni che avrebbe ricevuto da lui e dalla Famiglia Reale.

meghan markle spiazzata harry
Harry e Meghan -galleriaborghese.it

Come si sa benissimo però le cose non andarono così. Nel corso del tempo Meghan diventò sempre più insofferente alla vita di corte, e le cose divennero insostenibili. Allo scopo di proteggere sua moglie, Harry accettò l’idea di lasciare il proprio Paese e i doveri verso la propria famiglia per trasferirsi oltreoceano con lei. Da quel momento in poi i rapporti di potere interni alla coppia sembrarono cambiare drasticamente, con Meghan che diventò sempre più preponderante. Oggi si ha l’impressione che a tenere le redini della vita di coppia sia lei, ma in una singola occasione il Principe Harry decise di imporre la propria volontà. Fallendo miseramente.

Gli ordini di Harry a Meghan prima dell’intervista

Quando divenne ormai noto che Meghan Markle aveva cominciato a frequentare il Principe Harry, Vanity Fair decise di proporle un’intervista e di farla comparire in copertina. Ovviamente Meghan fu felicissima di questa opportunità ma ricevette una lunga serie di indicazioni dal Principe Harry, il quale specificò in ogni modo che nel corso dell’intervista Meghan non avrebbe dovuto assolutamente menzionare lui o la sua famiglia.

meghan markle spiazzata harry
Harry e Meghan all’epoca dell’intervista – Fonte Ansa Foto – galleriaborghese.it

I motivi erano abbastanza comprensibili: ogni volta che un membro della Famiglia Reale o una persona vicina alla Famiglia Reale aveva concesso un’intervista privata era nata una tragedia. Harry avrà sicuramente pensato alla disastrosa intervista che Diana rilasciò a Panorama affermando che il suo matrimonio era “un po’ troppo affollato” e di certo voleva evitare il ripetersi di uno scandalo del genere.

Il problema fu che il titolo scelto da Vanity Fair per la sua intervista da copertina fu: “È Tutta Pazza di Harry”. Inutile dire che Meghan divenne furiosa e telefonò direttamente al suo intervistatore facendo presente che la sua fiducia e quella della Famiglia Reale fossero state completamente tradite. Era troppo tardi: la rivista era già stata pubblicata e dimostrava una grande verità, cioè che a nessuno interessava conoscere più a fondo Meghan Markle o leggere la storia della sua vita. L’unico motivo per cui l’attrice era interessante era per il fatto che fosse legata al figlio di Diana.

Impostazioni privacy