Royal Family, Camilla riceve un regalo da due bambine che in realtà è per Kate: la reazione spiazza

Camilla ha ricevuto un dono che non era per lei: la reazione della Regina Consorte ha fatto rapidamente il giro del mondo.

Quelli che la Famiglia Reale sta affrontando sono probabilmente i mesi più difficili degli ultimi decenni. A sconvolgere i delicatissimi equilibri pubblici e privati della Famiglia Windsor sono arrivate le notizie della malattia di Carlo e di Kate, che si stanno sottoponendo entrambi a chemioterapia per combattere (nel caso di Carlo) e prevenire (nel caso di Kate) la diffusione di due diversi tipi di tumore.

camilla riceve regalo per kate reazione
Regina Camilla, il regalo non era per lei  – Fonte IG @theroyalfamily – galleriaborghese.it

Ovviamente Carlo e Kate sono fuori dai giochi e hanno dovuto rinunciare completamente alla vita pubblica. Carlo, in realtà, si sente piuttosto bene e scalpita per tornare al lavorare a pieno regime il più velocemente possibile. Kate, al contrario, vuole vivere questo complicatissimo momento nella più totale privacy, dedicandosi soltanto alla propria salute e ai propri figli.

In questo drammatico scenario gran parte delle responsabilità pubbliche sono ricadute su William e Camilla, i quali stanno moltiplicando i propri impegni per stare al passo con tutte le necessità della Corona. Camilla in particolare si è spesa senza riserve per servire e rappresentare il Paese al posto di Carlo e questo la sta rapidamente trasformando in una figura amatissima, in grado anche di mostrare un lato umano ed empatico che per molto tempo è rimasto nell’ombra.

Royal Family, il regalo era per Kate: Camilla fa la cosa giusta

Nel momento in cui Kate ha finalmente rivelato la vera natura della sua malattia attraverso un video messaggio diffuso via Instagram, l’opinione pubblica è stata tutta con lei. La Principessa era stata al centro di una lunghissima serie di speculazioni anche molto fantasiose sul suo effettivo stato di salute. C’erano state addirittura persone che la davano per morta o in coma e che sostenevano che fosse una sosia, la Kate apparsa nella fotografata in macchina con la madre.

camilla riceve regalo per kate reazione
La Regina Camilla insieme ai bambini che salutavano Kate – Fonte IG @theroyalfamily – galleriaborghese.it

Dopo le sue dichiarazioni però ha ottenuto enormi dimostrazioni di affetto e di sostegno, come ha potuto testimoniare anche Camilla. Mentre la Regina stava compiendo una visita ufficiale in un famoso mercato agricolo, ha incontrato delle bambine con un cartellone scritto a mano e destinato alla Principessa del Galles. “Porta il nostro amore a Kate” recitava il cartello realizzato da due bambine.

La Regina ha deciso di prendere quella richiesta alla lettera. Si è infatti avvicinata alle bambine, si è fatta consegnare il cartello e ha assicurato che lo avrebbe fatto consegnare direttamente a Kate, che, come ha spiegato dalla Regina, “è entusiasta dei gentili auguri e del sostegno che sta ricevendo”. Non c’è che dire: Camilla è diventata in tutto e per tutto l’ambasciatrice della Corona, arrivando a mostrare anche un lato umano ed empatico che in passato non era riuscita a mostrare pienamente a causa della sua grande timidezza.

Impostazioni privacy