Rossella Erra tradisce Milly Carlucci: c’è un’altra conduttrice nel suo cuore ora

Rossella Erra ha abbandonato Milly Carlucci? Il volto di Ballando con le stelle ha rivelato che nel suo cuore c’è un’altra conduttrice.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Rossella Erra. La nota opinionista di Ballando con le stelle è ormai diventata una presenza fissa nei palinsesti Rai, per la gioia dei tantissimi fan che non possono più fare a meno della sua simpatia.

Milly Carlucci tradimento Rossella Erra
Rossella Erra e Milly Carlucci – galleriaborghese.it

Volto aperto e solare, personalità forte ed energia da vendere, Rossella Erra non passa di certo inosservata. La portavoce della giuria popolare è ormai diventata una star a tutti gli effetti, complici i tanti anni passati nel cast di Ballando con le stelle. La Erra vanta un pubblico di affezionatissimi che non mancano mai di seguirla in ogni sua avventura, sia in televisione che sul web.

Oggi tutti conoscono Rossella Erra non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Proprio di recente la Erra ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. Qui la simpaticissima Rossella non ha parlato della sua avventura televisiva e nemmeno del rapporto che la lega a Milly Carlucci, con la quale lavora a Ballando con le stelle. Nell’intervista, infatti, la Erra parla di un’altra conduttrice, ma di chi si tratta?

Rossella Erra, l’intervista lascia tutti a bocca aperta

L’intervista che la Erra ha rilasciato a Novella 2000 parla proprio di una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Si tratta di Barbara D’Urso, artista napoletana che ha fatto la storia della tv nazionale con i suoi celebri programmi. La Erra ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti della D’Urso, che ha definito brillante e super energica.

Secondo la giurata popolare di Ballando con le stelle, la conduttrice napoletana ha intrattenuto il pubblico italiano per intere generazioni, con show come Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live- Non è la D’Urso e tanti altri ancora.

rossella erra conduttrice
Barbara D’Urso è tornata a Milano – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (galleriaborghese.it)

“Onestamente a me manca”, si legge nelle parole di Rossella Erra a Novella 2000. La giurata popolare ha affermato che, una volta scaduto il contratto con Mediaset (alla fine del 2023), la conduttrice potrebbe voler rivelare la sua verità su quanto accaduto nell’autunno dello scorso anno.

Nel frattempo la D’Urso si gode i momenti in famiglia con la nipotina nata da poco, che l’ha spinta a tornare in Italia da Londra, dove la conduttrice si era trasferita a settembre. Smentite le voce che vedrebbero la D’Urso pronta ad approdare in Rai, come ha affermato anche l’amministratore delegato del palinsesto.

Impostazioni privacy