Rossella Erra, piangono tutti dopo la sua rivelazione sulla gravidanza

Rossella Erra lascia di stucco, la nota opinionista tv fa commuovere tutti quanti per via della sua rivelazione sulla gravidanza. 

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Rossella Erra, la nota opinionista che il pubblico ha imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle e a tanti altri programmi di Rai Uno. Eppure, la sua rivelazione sorprende.

Rossella Erra gravidanza
Rossella Erra foto Ansa -galleriaborghese.it

Di recente è stata intervistata da un noto settimanale e proprio in questa occasione si è lasciata andare ad una rivelazione che fino a questo momento non aveva mai fatto e che la coinvolge da vicino: è un fatto molto privato che ha a che fare con la gravidanza.

La bionda è madre di Beatrice, una figlia che lei stessa considera un vero miracolo, fino a questo momento non aveva mai svelato il motivo, vero e proprio. La sua confessione commuove tutti quanti: ecco che cosa ha detto.

Rossella Erra: “Mia figlia è stata un vero miracolo”

Insomma, in televisione siamo abituati a vederla sempre sorridente e pronta a dare battaglia pur di fare valere una sua idea, ma nel privato, Rossella Erra, anche fin troppo spesso, è stata protagonista di eventi non sempre facili da affrontare e che l’hanno messa a dura prova.

Rossella Erra, la rivelazione commuove tutti quanti
Rossella Erra foto Ansa -galleriaborghese.it

In particolare, lei si sofferma sulla nascita della figlia Beatrice, adesso è una donna grande e bellissima, ma averla non è stato facile: “È stata un miracolo, dopo dodici anni di matrimonio, non riuscivo a restare incinta” ha ammesso nella sua intervista e ancora: “Nel 2014 andai nella Chiesa di Santa Maria Francesca, nei quartieri Spagnoli a Napoli, dove vanno le donne che non riescono ad avere dei figli per chiedere la grazia” ha poi concluso.

Da quel momento e con quel suo gesto le cose cambiarono, sempre come lei stessa racconta, una volta entrata nella Chiesa, una suora le toccò la pancia con un reliquia e poche settimane dopo, era incinta di Beatrice. Un vero miracolo che per lei che è una vera credente, è stato un vero dono dal Cielo, lo stesso dono per cui ancora oggi non può fare a meno di dire grazie.

Davvero un racconto emozionante il suo, che fino a questo momento non aveva mai rivelato e che sottolinea come la Fede le abbia permesso di ottenere anche quello che non pensava le fosse destinato. Un retroscena privato molto emozionante della protagonista di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy