Rossella Erra, la rivelazione privata su Tano e Lando: cosa facevano davanti a tutti

È da poco calato il sipario a Ballando con le Stelle, Rossella Erra torna a parlare della storia d’amore tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

Un nuovo amore è da poco nato dietro le quinte del programma condotto da Milly Carlucci, donando anche quest’anno uno sfondo romantico alla competizione di ballo che anima il sabato sera di Rai 1.

Rossella Erra parla di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Rossella Erra a ruota libera sulla coppia Lando-Tano (Instagram @rossella.erra @lucrezialando_official) Galleriaborghese.it

La giovane coppia in un primo momento ha preferito mantenere il massimo riserbo sull’avvio della loro relazione, ma ben presto hanno poi deciso di uscire allo scoperto, complici anche le dichiarazioni rilasciate su di loro da Rossella Erra davanti le telecamere de La Volta Buona, show condotto da Caterina Balivo.

La nuova vita di Lorenzo Tanto e Lucrezia

Lorenzo Tanto ha conquistato il pubblico di Ballando con le Stelle, raccontandosi a cuore aperto e parlando della profonda delusione provata quando ha visto naufragare il suo precedente fidanzamento, durato ben 14 anni. Una ferita profonda che ha lasciato il segno ma che, fortunatamente, non gli ha impedito di innamorarsi perdutamente della sua insegnante Lucrezia Lando.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano fidanzati
La nuova vita della coppia Lando – Tano (Instagram @lucrezialando_official) Galleriaborghese.it

Un sentimento travolgente per entrambi da spingete Tano a lasciare l’hotel dove alloggiava per seguire al meglio le lezioni di ballo, per trasferirsi in casa Lando. Adesso che lo show si è concluso, però, sia Lucrezia che Lorenzo stanno già tornando alle loro vite e impegni lavorativi. In particolar modo, Lorenzo Tano dovrà ben presto tornare a Budapest per appuntamenti lavorativi legati all’attività del padre Rocco Siffredi, lasciando Lucrezia in Italia avviando così una relazione a distanza.

L’opinionista di Ballando con le Stelle è tornata a parlare della famosa coppia attraverso dichiarazioni rilasciate a Novella 2000. La Erra non ha nascosto alcuni dubbi circa il futuro della coppia Tano – Lando, ma dopo aver visto i due giovani durante una cena in famiglia ha completamente cambiato idea su di loro.

Il volto noto dello show di Ballando con le Stelle, infatti, ha parlato di un amore travolgente e di aver visto sia Lucrezia che Lorenzo follemente innamorati l’uno dell’altra; inoltre, la maestra di ballo è stata subito accolta a braccia aperte dalla famiglia del fidanzato. Rossella Erra, infine, parlando della ballerina e di Lorenzo Tanto, ha rilasciato anche la seguente dichiarazione: “Il loro amore resisterà, crescerà e riuscirà a superare tutte queste problematiche. Questo perché ho visto una Lucrezia innamorata, ma consapevole e sicura del fatto suo e un Lorenzo innamorato, libero, felice e appagato“.

Impostazioni privacy