Rossella Erra, la confessione sul grave male che l’ha colpita: tutti sconvolti

La confessione di Rossella Erra sul grave male che l’ha colpita: sono tutti sconvolti dalle sue parole. Ecco cosa le è successo.

Rossella Erra è la voce dei programmi di Milly Carlucci. Lei è il tribuno del popolo ed è una vera e propria commentatrice da Ballando con le stelle a Il Cantante Mascherato. La Erra non hai mai paura di dire la sua anche se sa bene che a volte arrivano delle critiche da parte del pubblico. Rossella si sente amata e apprezzata dal pubblico e prende le critiche come qualcosa di costruttivo che le fanno bene.

Grave male per Rossella Erra: il racconto della commentatrice tv
Grave male per Rossella Erra (foto: Instagram @rossella.erra) (galleriaborghese.it)

In un’intervista a DipiuTv a cura di Stefania Mazzoni si è raccontata ed è entrata nel dettaglio del grave male che l’ha colpito. Rossella Erra infatti non ha passato un bel momento negli scorsi anni e si è dovuta riprendere per il bene della sua famiglia. Qui di seguito alcune sue parole che hanno raccontato questo difficile momento. Tutto nel prossimo paragrafo.

Rossella Erra e il racconto della depressione: ecco come ne è uscita

Come abbiamo appena detto Rossella Erra si è raccontata in un’intervista. Ha ripercorso la sua vita e i momenti difficili che l’hanno accompagnata nel corso degli anni. La Erra ha confessato infatti che era il 2000, era sposata, ma non arrivavano i figli, così aveva pensato di ricorrere alla fecondazione assistita, ma poi data la sua forte devozione ha aspettato. Ha deciso di provare la celebre sedia delle fertilità a Napoli al Santuario di Santa Maria Francesca.

rossella erra confessione drammatica
Rossella Erra, grande trauma per lei. Foto: Instagram, @rossella.erra – galleriaborghese.it

Lì Rossella ha pregato e un mese e mezzo dopo era incinta. Rossella ha dato alla luce Beatrice che porta anche il nome di Maria Francesca. Ma il momento più difficile da superare è stata la morte della madre che è venuta a mancare dopo aver combattuto per un tumore al seno. Dopo questa perdita Rossella ha gravemente sofferto di depressione. 

Ecco come racconta quel momento:

“Dopo la morte di mia madre ho perso il lavoro, soldi e investimenti fatti. Sono caduta in depressione. Stavo male. In quel buio faticavo persino ad alzarmi da una sedia. È stata mia figlia a convincermi a chiamare la TV, era sempre stato un mio sogno. Mi sono lasciata convincere e quel provino è andato bene. Mio figlia è un dono speciale.”

Ad essere vicino alla mamma la figlia Beatrice, per cui Rossella Erra ha trovato la forza di rialzarsi. Dopo l’incontro con Milly Carlucci poi la sua vita è cambiata.

Impostazioni privacy