Rossella Erra esagera, imbarazzo generale per le rivelazioni private in diretta

Rossella Erra questa volta esagera con delle rivelazioni: le sue parole creano grande imbarazzo nel corso della diretta. Di cosa si tratta?

Si torna ancora una volta a parlare di Rossella Erra, la commentatrice a bordo campo di Ballando con le stelle che da anni ha anche il compito di assegnare una parte del tesoretto ad un delle coppie dello show che può essere considerata a maggiore rischio. Eppure nelle ultime ore pare averla combinata grossa.

Rossella Erra rivelazione intima
Rossella Erra e le parole che hanno creato molto imbarazzo. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Il tutto è accaduto nel corso della sua ospitata a La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo in cui si è parlato del programma di Milly Carlucci e anche del siparietto che nella scorsa puntata è andato in scena tra Selvaggia Lucarelli, Max Giusti (suo ex compagno) e Teo Mammucari.

Rossella Erra su Selvaggia Lucarelli: “Spero di non aver sbagliato”

“E’ stata sette anni e mezzo con Max Giusti e penso l’abbia lasciato per il suo ex marito…Si conobbero a L’Isola dei Famosi, mentre Giusti faceva L’Isola Off, uno spin off in onda dopo la diretta…” ha dichiarato la Erra, ma le sue parole hanno creato grande imbarazzo in studio. Questa volta potrebbe avere toccato delle corde particolari, lei che è da sempre sul pezzo in fatto di gossip è tornata a parlare di Selvaggia Lucarelli e della relazione che per sette anni ha portato avanti con Max Giusti che ha detta sua sarebbe finita per causa dell’ex marito della giornalista.

Rossella Erra parla della Lucarelli: forse ha commesso un errore
Rossella Erra e la rivelazione su Selvaggia Lucarelli. Foto Ansa -galleriaborghese.it

“Se ho sbagliato non mi denunciare Selvaggia…”  ha ammesso la donna che è stata anche incalzata dalla stessa Caterina Balivo sorpresa del fatto che sapesse davvero cosi tante cose sulla giornalista da sempre molto restia di entrare nel particolare della sua vita privata e che molto spesso si è legata a uomini dello spettacolo.

Ad ogni modo si è trattato di una rivelazione che ha suscitato anche grande clamore in studio e che potrebbe in qualche modo vedere arrivare la risposta proprio nella prossima puntata di Ballando con le stelle o magari tramite i canali social della stessa giudice che ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua.

Detto questo, anche lei, come il resto del cast si prepara alla finalissima di Sabato prossimo che vedrà le coppie in gara giocarsi il tutto per tutto per conquistare la tanto ambiata coppa: non resta che attendere per scoprire chi avrà la meglio e che vinca come sempre il migliore.

Impostazioni privacy