Rossella Erra, dal passato spunta fuori la foto con l’uomo più famoso d’Italia: “Non perda mai questo suo sorriso”

È uno dei volti più riconoscibili di Ballando con le stelle, Rossella Erra recupera una foto dal passato con l’uomo più famoso d’Italia. 

Allegria, entusiasmo ed energia dirompente, Rossella Erra anima tutte le serate di Ballando con le stelle con la passionalità che la contraddistingue. Da poco anche ballerina per una notte, il leader della tribuna degli opinionisti è il collegamento chiave tra i singoli concorrenti e il pubblico che li segue da casa. La carriera televisiva di Rossella Erra inizia con il debutto nel programma pomeridiano Detto Fatto, dove riesce in poco tempo a distinguersi dal resto del pubblico in studio.

Rossella Erra foto insieme a personaggio famosissimo
(Foto ANSA) Rossella Erra: la foto dell’incontro con l’uomo famoso d’Italia (galleriaborghese.it)

Da qui comincia un percorso caratterizzato da diversi ruoli in programmi televisivi di successo. La notorietà per l’opinionista, arriva con la trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo, in cui Erra ottiene un suo spazio personale in cui raccontare, con il suo inconfondibile stile, il gossip e l’attualità nazionale. Successivamente, la conoscenza con Milly Carlucci le permette di diventare opinionista nel 2022 del fortunato programma Ballando con le Stelle, dove rappresenta l’ambasciatrice del popolo.

A bordo pista troviamo anche i tribuni Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. I due ballerini giudicano spesso le esibizioni dei concorrenti da un punto di vista tecnico mentre, Rossella Erra rappresenta il pensiero e la voce popolare di chi, in studio e a casa, segue la gara e le singole storie dei concorrenti in pista. Proprio per questo motivo, insieme ad Alberto Matano, anche lui commentatore, possono distribuire i voti ottenuti grazie al tesoretto del “ballerino per una notte”.

Rossella Erra: la foto pubblicata su Instagram

L’opinionista di Ballando con le stelle è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove gestisce il suo profilo personale e in cui ama condividere le foto e i video legati al lavoro nel programma di Milly Carlucci.

Rossella Erra foto insieme a personaggio famosissimo
(Foto Instagram @rossella.erra) Rossella Erra: la fotografia insieme a Berlusconi (galleriaborghese.it)

Recentemente, Rossella Erra ha pubblicato una foto inedita in cui è in compagnia di Silvio Berlusconi, scattata nella località di Porto Rotondo, come specifica la stessa Erra in didascalia.

Il racconto dell’opinionista di Ballando con le stelle, delinea un Silvio Berlusconi sempre pronto a soddisfare i desideri dei propri ammiratori e ben felice di posare e scattare fotografie insieme alla gente. “Signorina non perda mai questo suo sorriso e questa sua tenacia, le saranno tutte e due utili nella sua vita”, queste le parole di Berlusconi nei confronti di Erra.

La foto ha attirato l’attenzione di molti ammiratori dell’opinionista, oltre a quella dei colleghi e dei curiosi.

Impostazioni privacy