Rossano Rubicondi, emerge l’ultimo messaggio mandato all’amico prima di morire: parole strazianti

Rossano Rubicondi, dopo anni spunta un messaggio mandato ad un amico prima del decesso: ecco cosa diceva, i dettagli della vicenda.

Uno dei volti dello spettacolo che ha lasciato un vuoto enorme nei cuori di chi gli voleva davvero bene è proprio lui, Rossano Rubicondi. In molti ricordano la sua esperienza fatta nel reality L’Isola dei famosi che lo ha consacrato come personaggio molto apprezzato dai media televisivi e da alcune conduttrici. Una fra tante Simona Ventura. L’uomo ha lasciato la vita terrena nel 2021, a soli 49 anni. Solo ora spunta un audio mandato ad un amico prima di morire: andiamo a scoprire in questo articolo i dettagli.

Rossano Ribicondi ultimo messaggio
Rossano Rubicondi, il messaggio commovente – Credit Ansa- galleriaborghese.it

In molti lo ricordano perché è stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump. I due sono convolati a nozze nel 2008, chiudendo il loro rapporto con una separazione l’anno successivo. Prima di diventare celebre per essere stato il marito di Ivana Trump, Rossano all’età di ventidue anni ha vissuto a Londra e ha cominciato a lavorare come modello.

Dopo la parentesi del Regno Unito, Rossano ha preso parte ad alcuni film come The Golden Bowl, pellicola del 2000 presentata in concorso al Festival di Cannes e diretta da James Ivory. Tornato in Italia, ha preso parte al reality show L’Isola dei famosi e ha fatto molto scalpore la sua vicinanza a Belen Rodriguez, all’epoca fidanzata con il calciatore Marco Borriello. Nel 2009, ha anche condotto una trasmissione chiamata Cupido.

Sparito per un po’ dai radar televisivi, nel 2016 ha aperto un food truck con forno in Florida, riprendendo in mano la sua vita dopo diversi problemi economici. Nel 2020 aveva dichiarato in una intervista: “Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità. Il momento più buio lo scorso Natale”. 

Rossano Rubicondi, solo ora spunta l’ultimo messaggio

Dopo moltissimi anni dalla morte di Rossano Rubicondi, nel fiore dei suoi anni, viene fuori un’amara verità sul suo stato di salute e sull’ultimo messaggio mandato ad un suo caro amico poco prima di morire. L’uomo era affetto da un tumore al fegato. I genitori, disperati, avevano dichiarato in una intervista di non sapere nulla della sua malattia.

Rossano Rubicondi confessione
Rossano Rubicondi confessione inedita – Credit Ansa- galleriaborghese.it

Nel dettaglio, in una intervista, i genitori hanno spiegato:Non sapevamo che Rossano fosse malato. Non eravamo a conoscenza di nessuna malattia. Quando ci hanno chiamato, ci hanno detto che la causa del decesso era stata la rottura di un’aneurisma del polmone, è caduto nella vasca battendo la testa ed è rimasto lì per ore da solo. Pare sia stato un tumore al fegato”.

Un caro amico di Rossano, Silvio Sardi aveva raccontato un aneddoto riguardante un messaggio scambiato poco prima della morte dell’ex modello: “Ho saputo all’inizio di questa estate che stava male. L’ho contattato e gli ho detto “Vieni in Italia, ti aiuto, combattiamo insieme questa bestia”, e lui mi ha risposto con un messaggio su Whatsapp: “Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene ma sono stanco di combattere”, e poi mi ha bloccato”.

Ha poi aggiunto: “Non ci sentivamo da due anni, lo avevo visto l’ultima volta a settembre 2019 a Venezia, ad una festa”.

Impostazioni privacy