Rosita Celentano, rivelazione da brividi: cosa le faceva sua mamma da piccola

Rosita Celentano è tornata a raccontare un episodio del passato: ecco il retroscena raccontato sulla mamma, ma cosa le faceva da piccola?

Una vita ricca di ostacoli, ma non si è mai data per vita lottando sempre per i suoi ideale. Ora la figlia d’arte è pronta a stupire tutti, ma ha raccontato un episodio del passato davvero suggestivo che riguarda da vicino anche la mamma, felicemente legata ancora a papà Adriano.

Rosita Celentano rivelazione
Rosita Celentano rivelazione mamma da piccola, la verità ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Rosita Celentano continua ad essere attivo con il suo lavoro: la donna sarà a teatro con l’obiettivo di finire di scrivere la serie tv. Il suo obiettivo è quello di lavorare altrove e non in Italia: anche nel 1984 fece una tournée in Europa con il padre cantando ovunque tranne che nel nostro Paese visto che passava il messaggio della figlia imposta dal padre famoso. Da cinque anni ha raccontato di essere single: alle sue amiche dice così di aver chiuso la boutique, un modo simpatico per dire di aver chiuso con gli uomini.

Rosita Celentano, l’insegnamento della mamma: la verità a galla

La donna vuole continuare ad andare avanti mettendo in risalto ancora una volta un carattere forte: ora intende finire il quarto romanzo, la serie tv e poi c’è il teatro a cui dedica tanto tempo senza dimenticare anche i suoi cani Morphine ed Euphoria.

Rosita Celentano rivelazione mamma da piccola
Rosita Celentano rivelazione mamma da piccola, la verità ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale DivaeDonna, ora Rosita Celentano continua a lottare in difesa degli animali e dell’ambiente dopo che da piccola veniva rimproverata da papà Adriano quando tagliava le code alle lucertole con gli amici. La primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori sarà protagonista con un nuovo singolo Benedetti & Clandestini, che la vedrà in coppia con l’ex Neri per caso Attilio Fontana parlando proprio di tutela del pianeta. I due si sono conosciuti nel 2013 dopo uno spettacolo teatrale e ritorneranno insieme proprio insieme a teatro.

La donna ha raccontato di essere vegana non mangiando carne da ben 15 anni: ha svelato di aver iniziato per un senso etico. Tutto parte dagli allevamenti intensivi che incidono su inquinamento e consumo di suolo. Al terzo boccone, la stessa Rosita, ha raccontato di avere la nausea. Infine, ha rivelato che i suoi genitori stanno benissimo insieme: “Sono una pacchia a vederli ancora più innamorati che da ragazzi. Ridono tanto e si confrontano anche su temi importanti”. Parlando del passato la stessa Romina ha rivelato che quando non andava bene a scuola, la mamma la metteva in castigo: oggi invece i genitori mettono in croce gli insegnanti e non i propri figli se non si comportano male.

Impostazioni privacy