Rose Villain in costume: la cantante brilla a Miami, curve esplosive

Rose Villain bellissima in costume: la cantante milanese brilla a Miami Beach. Fisico perfetto e curve esplosive incanta i fans. 

Nata a Milano, Rose Villain ha sempre manifestato una certa attitudine per l’arte. Sin da bambina si è interessata alla musica, ma anche al cinema e alla lettura. In diverse interviste ha infatti rivelato che quando era poco più che adolescente trascorreva i pomeriggi a studiare musica e a vedere serie tv, oltre che a leggere. Fino alla maggiore età ha preso lezioni di canto e musica e poi ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per perfezionare le sue conoscenze.

Rose Villain bellissima in bikini
Rose Villain canta all’Ariston-foto Ansa- galleriaborghese.it

Negli USA non solo ha continuato a studiare, ma ha sperimentato vari generi musicali. Ha poi conosciuto artisti di spessore che le hanno aperto alcune porte. Da Los Angeles si è trasferita New York e qui ha conosciuto il produttore Sixpm, oggi suo marito. Dopo anni di gavetta ha realizzato il suo primo album Radio Gotham che l’ha consacrata un’artista a tutti gli effetti. Il singolo Fragole, cantato con Achille Lauro conquista il doppio disco di platino. Dalle hit estive al Festival di Sanremo il passo è stato breve. Rose Villain ha partecipato all’ultima edizione della kermesse con un brano originale e decisamente atipico per la manifestazione canora. 

Click boom!, non ha conquistato la top five di Sanremo 2025 ma il pezzo, solo dopo pochi giorni dal debutto, si è rivelato un successo sulle varie piattaforme streaming. Sul palco dell’Ariston Rose ha rivelato anche la sua sensualità. Ragazza bellissima, adora i look eccentrici ma non appare mai volgare. Molto attiva sui social, la cantante ama rivelare anche la sua quotidianità. Tanti gli scatti dove si mostra in tutta la sua semplicità. Rose Villain ha un seguito rilevante e lei è sempre disponibile con i suoi fans. 

Rose Villain, in bikini a Miami: è bellissima!

Oggi Rose Villain vive in Italia, è tornata a Milano dove sta lavorando a vari progetti. Tuttavia il suo legame con gli Stati Uniti è ancora molto vivo e non manca di volare oltre oceano appena l’è possibile. Tra le varie foto condivise dall’artista ce n’è una che risale a qualche anno fa e che la ritrae in bikini sulle spiagge di Miami Beach.

Rose Villain curve esplosive in costume
Rose Villain bellissima in costume-foto ig @rosevillain-galleriaborghese.it

Rose ha i capelli castani, e indossa un costume davvero mini che mette in evidenza le sue curve mozzafiato. A distanza di qualche anno la cantante milanese è ancora bellissima, e conserva la sua forma fisica. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like e complimenti: “Mille volte più bella al naturale, sia di capelli che di trucco,” questo uno dei tanti commenti.

Impostazioni privacy