Rosario Fiorello operato due volte per tumori maligni: il drammatico racconto del conduttore

Molto triste il racconto di Rosario Fiorello il quale è finito due volte sotto i ferri a causa di tumori maligni. Ecco le sue parole.

Uno degli showman più amati è di sicuro lui, Rosario Fiorello il quale non ha avuto però una vita semplice. Anche lui infatti si è trovato faccia a faccia con un terribile male il quale lo ha costretto ad andare sotto i ferri ben due volte.

Il dramma di Fiorello quando ha scoperto di avere dei tumori
Il dramma di Fiorello. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Il comico stesso ha voluto raccontare il dramma che ha vissuto condividendo con tutti i suoi follower quel periodo difficile che ha dovuto superare nel momento in cui ha scoperto di avere un tumore. Ma vediamo insieme tutto ciò che ha raccontato lo showman.

Il dramma di Rosario Fiorello

Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto molto più semplicemente con il nome di Rosario Fiorello, è un celebre showman italiano nato il 19 maggio del 1960 a Catania. Oggi, con i suoi 63 anni, può dirsi soddisfatto della carriera che ha costruito, una carriera che gli ha concesso di portare a casa un gran numero di successi. Uno showman amato e conosciuto da un gran numero di generazioni e fratello di un noto attore che spesso abbiamo visto nelle fiction targate Rai, Beppe Fiorello. La loro è una famiglia molto numerosa in quanto non tutti sanno che Fiorello ha anche due sorelle, Anna e Catena. Quest’ultima è una conduttrice e scrittrice molto conosciuta.

Il dramma di Fiorello quando ha scoperto di avere dei tumori
Cosa ha raccontato Fiorello. Foto Ansa – galleriaborghese.it

Non molti anni fa, Rosario Fiorello ha raccontato di essersi trovato faccia a faccia con un dramma. un tumore. Ma qual è stata la parte del corpo colpita? Quali sono le sue attuali condizioni di salute?

Durante un’intervista radiofonica, Fiorello ha rivelato di aver scoperto di essere stato colpito da un tumore in una parte molto delicata del corpo. Il tutto è accaduto nel 2015, il medesimo anno in cui si era già trovato sotto i ferri a causa di un melanoma alla schiena. Attraverso un’analisi molto attenta del suo medico, Fiorello ha scoperto di avere altri nei maligni proprio nelle parti intime.

E così si è deciso di sottoporre lo showman ad un secondo intervento molto più delicato di quello subito in precedenza. Dopo che è riuscito a superare la convalescenza, Fiorello è tornato in piedi più forte di prima e con la sua ironia che da sempre lo contraddistingue. È stata per lui questa l’occasione perfetta per raccontare il suo dramma e per cercare anche di sensibilizzare i suoi follower riguardo l’importanza della prevenzione.

Queste le parole che ha utilizzato per raccontare la sua esperienza: “Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto per verificare l’esistenza di nei.” Fiorello ha continuato raccontando che per 20 giorni dopo l’intervento la zona è rimasta fasciata.

Impostazioni privacy