Rosanna Lambertucci confessione sconvolgente sul miracolo avvenuto: “Ho le prove”

Rosanna Lambertucci sconvolge, la conduttrice parla del miracolo avvenuto e di cui pare avere anche le prove. Ecco che cosa ha raccontato.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, la conduttrice di Rai Uno che al momento è una delle concorrenti di Ballando con le stelle e nonostante la sua recente eliminazione non smette di allenarsi per potere provare a tornare in gara durante lo spareggio.

Rosanna Lambertucci lo rivela solo adesso e parla di miracolo
Rosanna Lambertucci, cosa ha raccontato. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Il motivo però per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa che lei stessa ha raccontato nelle pagine di DiPiù, parlando di un episodio del suo passato che forse fino a questo momento nessuno conosceva e che ha a che fare con un vero e proprio miracolo, di cui la diretta interessata è davvero certa.

Il tutto è accaduto nel periodo in cui, a causa di una malattia che poi non gli ha lasciato scampo, il suo ex marito Alberto era in ospedale, al suo fianco c’è sempre stata lei. Ebbene, proprio in quei giorni successe qualcosa che ha davvero dell’incredibile, quasi da non crederci.

Rosanna Lambertucci: “Finito di pregare, ero guarita non sentivo più nulla”

Per capire bene di che cosa la conduttrice sta parlando dobbiamo fare un passo indietro nel tempo al periodo in cui era in ospedale a Padova ad accudire il suo ex marito Alberto, che a causa di una lunga malattia è poi morto. Ebbene in quel periodo anche lei ha iniziato a sentire dei dolori sempre più forti al nervo sciatico.

Rosanna Lambertucci parla del miracolo: cosa è successo
Rosanna Lambertucci, il racconto incredibile. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Dolori che, come lei stessa ha raccontato le rendevano difficile anche il più semplice movimento e a causa dei quali molto spesso si trovava a pregare a Sant’Antonio, santo di cui è sempre stata devota: “Soffrivo tanto, mi trascinavo e cosi andai in Chiesa e mi inginocchia per appunto chiedere che il dolore mi passasse” e ancora: “Sant’Antonio fammi passare questo dolore che non mi permette di muovermi, voglio aiutare mio marito ma cosi non posso farcela”.

Ebbene, una preghiera che in poco tempo, la conduttrice ha visto accogliere e infatti, ha ammesso che una volta alzatasi il suo dolore era sparito e tutto era tornato come prima: “Non sentivo più nulla, ero guarita e tornai spedita in ospedale“. Insomma davvero delle parole che non lasciano spazio a dubbi e che ancora oggi lei pensa siano state un vero e proprio miracolo, a cui non ha mai smesso di credere.

Impostazioni privacy