Rosa Perrotta, momento complicato per l’influencer: “Devo riprendermi dallo shock”

Rosa Perrotta annuncia il momento complicato che sta vivendo: ecco cosa deve fare per riprendersi dallo shock.

L’influencer, protagonist della Milano Fashion Week, ha raccontato il momento complicato che sta vivendo mostrando il suo lato più vulnerabile: ecco cosa le è accaduto. I fan sono senza parole per le sue dichiarazioni.

rosa perrotta problemi festa compleanno
“Devo riprendermi dallo shock”-Foto Instagram@rosaperrotta-Galleriaborghese.it

“Non è tutto oro quello che luccica”, lo sanno bene le influencer abituate a mostrare sempre vite sfavillanti fatte di momenti bellissimi. La realtà però spesso è bel lontana dal luccichio che viene mostrato ai followers infatti dietro si nasconde la vita vera, fatta di momenti non sempre belli e di molte fasi negative. Rosa Perrotta ad esempio si mostra sempre molto sincera con i suoi fan facendo vedere il bello, ma senza nascondere il brutto: ecco cosa ha detto proprio qualche giorno fa.

Rosa Perrotta distrutta: un momento difficile per l’influencer

Una giornata speciale per Rosa Perrotta che ha festeggiato con un momento di grande gioia il suo 35esimo compleanno. Una festa a sorpresa per l’influencer, famosa per aver partecipato al programma televisivo Uomini e Donne. Infatti per lei si sono riuniti amici e parenti, che le hanno regalato momenti di spensieratezza e felicità. Una festa indimenticabile, al fianco del marito Pietro Tartaglione, che si è svolta in un locale esclusivo, arredato elegantemente proprio per lei. L’evento infatti è stato curato nei minimi dettagli e Rosa, arrivata bendata al locale, ha vissuto una serata piena di sorprese, divertimenti, balli, brindisi e allegria. Ma il giorno dopo ha raccontano un momento molto difficile per lei, proprio in occasione della sua bellissima festa.

rosa perrotta problemi festa compleanno
Rosa Perrotta, momento complicato per l’influencer-Foto Instagram@rosaperrotta-Galleriaborghese.it

La bella influencer infatti ha svelato qualcosa di inaspettato ai suoi follower mostrando il suo visto molto stanco e provato. “Basta, è stato bellissimo, ma la prossima festa agli ANTA. Ora mi servono un po’ di anni per riprendermi”, ha scritto un una stories a corredo dello scatto in cui appare visibilmente distrutta. Ebbene, anche le più belle del web hanno i loro punti deboli. Riprendersi dopo una serata di baldorie a 35 anni è dura per tutte le donne, anche per la Perrotta.

C’è da dire tra l’altro che l’influencer si occupa attivamente dei suoi due figli: Eitan e Achille e che ovviamente, nonostante la serata sia stata bellissima, al giorno dopo gli impegni da mamma sono sempre lì. La festa è stato un momento di grande gioia e felicità, ma restano comunque le giornate complicate da vivere con i figli!

Impostazioni privacy