Rosa Perrotta, la famiglia si allarga ancora? A fare la rivelazione è proprio il figlio

Stando ad una rivelazione di suo figlio, l’influencer Rosa Perrotta potrebbe essere di nuovo incinta e allargare così nuovamente la famiglia. 

Con 1,8 milioni di follower, Rosa Perrotta è una delle influencer italiane più amate e seguite. Ogni giorno posta contenuti della sua vita professionale e della sua vita privata, con i suoi figli Domenico Ethan, nato nel 2019, e Mario Achille, nato nel 2021, e il suo compagno, l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione, da lei scelto quando era una tronista a Uomini e Donne.

Rosa Perrotta: cosa dice suo figlio
Mario Achille, figlio di Rosa Perrotta, ha fatto una rivelazione su sua madre (Instagram @rosaperrotta__) – galleriaborghese.it

Ora, propio da una rivelazione di suo figlio, sembra che Rosa Perrotta possa di nuovo essere incinta e dunque che la sua felice famiglia possa allargarsi ulteriormente. Ecco cosa ha detto il piccolo Mario Achille. 

La rivelazione del figlio di Rosa Perrotta: l’ex di Uomini e Donne è nuovamente incinta?

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed oggi influencer e content creator molto amata, condivide giornalmente con i propri follower video, foto e stories non solo della sua vita privata, fatta di collaborazioni con grandi brand, ma anche di viaggi e di momenti con la sua amata famiglia, composta dal compagno Pietro Tartaglione e dai due figli Domenico Ethan e Mario Achille.

Rosa Perrotta: la rivelazione del figlio
Il figlio di Rosa Perrotta vorrebbe un fratellino (Instagram @rosaperrotta__) – galleriaborghese.it

Ogni giorno si mostra ai suoi fan come una mamma non sempre perfetta ma disposta a dare amore incondizionato ai suoi figli. Di recente ha condiviso una dolce stories in cui si vede suo figlio Mario Achille seduto ad un tavolino rotondo e sfogliare un libricino. Come didascalia Rosa scrive ciò che evidentemente pensa e chiede spesso suo figlio e cioè: “Mi compri il *emoticon di un bimbo*”.

Quella emoticon di un bimbo probabilmente significa un fratellino. Con molta probabilità il piccolo Mario Achille chiede spesso alla mamma di darle un fratellino. Rosa, ha aggiunto nella stories, un’altra didascalia: “Non ti far sentire da tuo padre che gli vengono strane idee.

Stando a Rosa, dunque, Pietro sarebbe ben contento di avere un altro figlio ma forse la Perrotta non è ancora pronta. Infatti in una recente intervista a Verissimo aveva dichiarato: “Pietro ogni giorno ci prova a convincermi a fare il terzo figlio, magari arriva una femminuccia, per me invece è un no categorico”. Chissà se prima o poi cambierà idea, rendendo figlio maggiore anche il piccolo Mario Achille e allargando così la sua bella famiglia.

Gestione cookie