Rosa Perrotta confessa il suo nuovo amore: “Non ero mai stata…”

Rosa Perrotta, parlando con i follower sui social, ha rivelato il suo nuovo amore: per l’influencer è la primissima volta.

Rosa Perrotta è diventata particolarmente nota grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, in veste di tronista. Nel 2017 ha fatto parte del programma di Maria De Filippi e il suo percorso si è concluso con il lieto fine, ovvero con la scelta di Pietro Tartaglione che le ha detto di sì. Lontano dalle telecamere, hanno cominciato a viversi giorno dopo giorno e hanno poi deciso di allargare la famiglia, con la nascita di Ethan e Achille.

rosa perrotta confessa nuovo amore
Rosa Perrotta, cosa ha svelato sui social (Foto Instagram @rosaperrotta) galleriaborghese.it

Oggi, dopo il successo raggiunto nel dating show di Canale 5 e successivamente a L’isola dei famosi, è famosissima non solo in tv ma anche sui social. È infatti seguita da milioni di persone, e per questo cerca di aggiornarli con costanza, sulla sua vita privata ma soprattutto professionale. Nelle ultime ore ha voluto usare il suo canale Instagram per raccontare ai follower del suo nuovo ‘amore’, scoperto soltanto di recente.

Rosa Perrotta, ecco il suo nuovo amore: lo mostra ai follower

Oggi Rosa Perrotta è molto attiva sui social, dove è seguita da quasi due milioni di persone. Grazie a Uomini e Donne e poi a L’isola dei famosi è riuscita a farsi conoscere e soprattutto apprezzare dal pubblico. Avendo un numero così alto di utenti su Instagram, cerca di interagire con loro e di coinvolgerli in generale nella sua vita. Di recente, ha usato il suo profilo per fare una piccola ‘confessione’.

Rosa Perrotta, il suo nuovo amore: lo mostra ai follower
Rosa Perrotta, la confessione è inaspettata (Foto Instagram @rosaperrotta) galleriaborghese.it

Ha infatti pubblicato una storia, in cui ha rivelato di essersi completamente innamorata di Alassio: “Io non ero mai stata ad Alassio e mi sono innamorata. Poi da Milano è comodamente raggiungibile, sia in termini di strada che di tempo. Saranno scarse tre ore da Milano”, ha scritto a corredo di un filmato in cui si riprende in primo piano, tra le strade della città.

A quanto pare, come lei stessa ha fatto sapere, è rimasta particolarmente colpita da Alassio, comune della Liguria, dove non era mai stata prima. È stato un vero e proprio colpo di fulmine per la bella ex protagonista di Uomini e Donne e ha quindi voluto condividere, questa scoperta, con i fan.

Nelle storie successive ha pubblicato altre foto e video, mostrando zone della città e alcuni momenti trascorsi insieme alla sua famiglia. In particolare, ha passato una giornata al mare, toccata dal sole di maggio e dall’acqua fresca e azzurra di Alassio, abbracciata ai suoi due bambini e al suo compagno.

Impostazioni privacy