Rosa Perrotta confessa il suo grande dolore per quello che le è successo: “Fa male”

Rosa Perrotta ha condiviso con i suoi follower un momento critico dovuto ad una rottura. Cosa sarà successo all’ex tronista di Uomini e Donne? È proprio lei a rivelarlo con una storia su Instagram.

Rosa Perrotta si è fatta conoscere al grande pubblico come tronista di Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore con Pietro Tartaglione, dal quale ha avuto due figli, Ethan e Achille di quattro e due anni. Rosa ha raccontato durante la trasmissione “Generazione Z” condotta da Monica Setta a novembre 2023 che non cercava l’amore quando Maria De Filippi l’ha contattata: “A Uomini e Donne sto tre mesi e lì conosco quello che è l’attuale mio compagno e padre dei miei figli”. All’epoca infatti Rosa si era appena laureata in economia e pensava ad altri progetti, invece l’amore l’ha travolta.

Rosa Perrotta dolore
Rosa Perrotta – Galleriaborghese.it

Rosa e Pietro avrebbero dovuto sposarsi nel 2019 – lui le chiese di sposarlo dopo la fine de L’Isola dei Famosi in cui la fidanzata partecipava come naufraga – ma hanno dovuto rimandare perché Rosa ha scoperto di essere incinta, rivelando la gravidanza in diretta da Barbara D’Urso. Il primo bambino della coppia è infatti nato a luglio dello stesso anno, mentre il secondo a novembre 2021. Questa volta le scelte fatte sono state diverse: la gravidanza è stata nascosta il più possibile e una volta nato, il bambino ha avuto qualche complicanza. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Rosa Perrotta e il dolore per la rottura

Recentemente Rosa Perrotta è tornata a far parlare di sé e della categoria che rappresenta, quella degli influencer, per i guadagni che si percepiscono. Nella stessa intervista, Monica Setta le ha domandato se è vero che per un post si guadagna molto bene, anche 4mila euro. La Perrotta ha confermato, dicendo che – pur non entrando in merito alle cifre – si sente una privilegiata.

Rosa Perrotta rottura
Rosa Perrotta e la rottura improvvisa – fonte Instagram @rosaperrotta__ (www.galleriaborghese.it)

Come molti influencer, anche Rosa e Pietro hanno deciso di condividere la propria quotidianità con i loro follower. In una delle ultime storie pubblicate, infatti, l’ex tronista ha condiviso un momento “tragico”: So che fa male, so che lo sentite il dolore” ha scritto nella didascalia di accompagnamento. Si tratta della rottura di due terre, ovvero due prodotti make up, che si sono sbriciolate in più pezzi, una tra l’altro appena comprata: “Che dolore, che cosa brutta” ha continuato scherzando Rosa. Certamente bisogna riderci sopra, anche perché certi prodotti sono molto costosi e quando non si riescono ad utilizzare, un po’ di nervosismo viene.

Impostazioni privacy