Romina Power, tutti in lacrime per i suoi figli: la rivelazione commovente

Romina Power ancora una volta riesce a lasciare i suoi fan senza parole, la rivelazione sui figli ha commosso tutti.

Durante gli anni di carriera Romina Power ha sempre trovato il modo perfetto di raccontarsi ai propri fan, così da condividere varie emozioni insieme loro, anche nei momenti più brutti e difficili da affrontare.

Romina Power la verità sulla figlia
Romina Power – Galleriaborghese.it

L’artista non ha mai nascosto l’immenso dolore per la perdita del padre quando era solo una bambina, ma anche l’immensa sofferenza provata per la drammatica scomparsa di Ylenia che ha creato una ferita impossibile da rimarginare.

Al tempo stesso, però, in mezzo a tanto dolore, Romina ha vissuto dei momenti di immensa felicità che le hanno permesso di riempire il cuore di gioia ma nessuno avrebbe mai immaginato una rivelazione del genere da parte sua.

Ancora una commovente confessione di Romina Power

Il mese di novembre non è stato affatto semplice da vivere per Romina Power, impegnata nella pubblicazione di foto e messaggi in attesa del compleanno di Ylenia. Un’azione portata avanti dalla cantante per non spegnere mai i riflettori sulla figlia scomparsa a New Orleans nel 1994, sperando che possa leggere i suoi messaggi e sapere che la madre non ha mai smesso di amarla nonostante tutto.

Romina Power Verissimo intervista
Il ricordo di Romina Power ospite di Verissimo (GalleriaBorghese.it/ fonte Ansa foto)

Giorni intensi durante i quali ha anche preso parte al programma di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, raccontandosi a 360 gradi anche nel ruolo di mamma. Non a caso, proprio in questa occasione è arrivata una commovente confessione che ha emozionato i fan e persino la conduttrice del famoso show di casa Mediaset.

Romina Power ben presto diventerà nonna per la quarta volta, dato che a tenere compagnia ai figli di Cristel sta per arrivare il cuginetto nonché figlia Romina Jr. Un’emozione grande per l’artista americana che grazie a tutti e quattro i suoi figli ha potuto vivere il momento più bello della sua vita.

Non a caso, proprio quando Silvia Toffanin le ha chiesto di condividere quanto detto con il pubblico di Verissimo, Romina Power a cuore aperto e visibilmente commossa ha fatto la seguente rivelazione che ha emozionato anche il pubblico: “Io penso che, in assoluto, il periodo più bello della mia vita è stato durante l’attesa e quando ho allattato i miei figli. Un periodo magico, non si può paragonare a nulla…non c’è premio che tenga, non c’è film, non c’è canzone. È il periodo, in assoluto, più bello della vita“.

Impostazioni privacy