Romina Power, tutti commossi: anche la Lecciso ammette “Prego per lei”

La compagna di Al Bano Carrisi ripensa a Romina e ammette quello che nessuno mai avrebbe immaginato.

Parole commoventi e inaspettate quelle di Loredana Lecciso nei confronti di Romina Power. In una recente intervista fatta a Nuovo, la show girl ha parlato per la prima volta della sua grande vocazione alla Madonna e di come è stata cresciuta da bambina.

romina power loredana
Loredana Lecciso prega per Romina power (credit Ansa) galleriaborghese.it

Beh, in queste parole, la compagna di Albano ha citato anche la sua storica rivale in amore, svelando quello che nessuno avrebbe mai immaginato. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

Loredana Lecciso e il rapporto con la fede: fin da piccola abituata a pregare

Che Romina e Loredana Lecciso non siano mai andate d’accordo è cosa ormai risaputa. Eppure, entrambe non smettono di menzionarsi quando si parla di Al Bano. Carrisi in un certo senso si è sempre diviso fra l’attuale compagna e la sua storica ex moglie soprattutto per i motivi che lo legano ai figli. Nonostante in tanti desiderino un ritorno di fiamma, l’artista di Cellino San Marco è stato molto chiaro precisando che ormai con la Power quello c’è solo un rapporto artistico. Intanto, Loredana intervistata da Nuovo, ha rivelato per la prima volta perché non ha sposato Carrisi in tutti questi anni ammettendo che per entrambi è praticamente impossibile. Essendo divorziati la chiesa non permette loro di risposarsi.

loredana lecciso romina
Loredana Lecciso menziona Romina Power nella sua intervista (credit Ansa) galleriaborghese.it

E proprio parlando del rapporto che ha con la chiesa, la Lecciso ha fatto sapere di essere una donna molto credente. Fin da piccola assieme alle zie pregava tantissimo, e di pomeriggio era solita andare in chiesa e dire il rosario. Ancora oggi prega molto e si rivolge a Dio e alla Madonna soprattutto nel momento del bisogno. “Chiedo al Signore e alla Madre Celeste di dare la serenità a me e alle persone che in qualche modo fanno parte della mia famiglia.”

Tra le preghiere di Loredana ci sono anche quelle per Romina Power. Ad ammetterlo la stessa showgirl che non  ha nascosto di pensare spesso alla sua storica rivale. Continuando ha spiegato che al di la dei loro contrasti è convinta che la serenità sia la una forza benefica e utile sia per se stessi che per gli altri. Quindi con queste parole ha fatto capire che sarebbe pronta a posare l’ascia di guerra e a mettere fine ai loro screzi, soprattutto per il bene di Al Bano, che da anni non chiede altro.

Impostazioni privacy