Romina Power senza trucco e filtri in spiaggia: la foto della cantante è virale

Romina Power senza trucco e filtri in spiaggia è divina. Lo scatto è virale, la cantante ed attrice è una dea al mare.

Romina Power ha sbalordito i suoi fan con uno scatto a dir poco pazzesco. L’iconica regina della musica italiana ha deciso di concedersi qualche ora di meritato relax al mare e, come di consueto ha aggiornato i suoi fan. I follower la seguono con spassionato interesse. La Power ha un rapporto schietto e sincero con loro, perchè comunica in modo autentico, raccontandogli come trascorrere le sue giornate. Non ama mostrarsi in versione “diva”, adora far conoscere a chi la segue la sua parte più vera, è per questo che si mostra senza filtri e senza make-up.

Romina Power senza trucco e filtri in spiaggia
La foto della cantante è virale, Romina Power senza trucco è una dea(Fonte Ansa) Galleriaborghese.it

L’ex compagna di Al Bano è bellissima senza il make-up, del resto la bellezza la accompagna sin dagli esordi della sua carriera. Di tempo però ne è passato da allora, ma la sua pelle senza un filo di trucco appare sorprendentemente liscia e rilassata. In tanti le hanno chiesto come faccia ad avere un aspetto così fresco a 72 anni. In diverse interviste l’attrice e cantante ha parlato dei suoi segreti di bellezza. Nessun ritocchino né tantomeno, trucchi eccessivamente elaborati. La sua avvenenza è il riflesso della quiete interiore, è l’effetto della vita che conduce.

Romina Power senza trucco e filtri in spiaggia, una dea al mare

La Power promuove un concetto di bellezza semplice ed autentico, votato all’armonia e all’accettazione. Non teme l’invecchiamento né tantomeno i segni del tempo, che le ricordano costantemente ciò che è stato, quel che ha vissuto. La cantante ha dunque un rapporto sereno con il tempo che passa, ed è questo il suo punto di forza. Non ha mai cercato di apparire più giovane, piuttosto cura il suo aspetto accettando l’età. Al riguardo ha detto: “Quando mi guardo allo specchio non vedo più l’immagine di quando avevo 16 anni, questo è certo, ma mi sono abituata a questo viso”.

Romina Power senza trucco in spiaggia
Romina Power senza trucco e filtri in spiaggia: divina (Fonte Instagram @romi.comlombiafans)galleriaborghese.it

Ha poi proseguito: “Gli occhi e le sopracciglia di mio padre, altri tratti che mi ricordano mia madre e, ringrazio il cielo perché mi poteva andare peggio”. Con estrema ironia, Romina ha dunque spiegato che guardarsi allo specchio e riconoscere i tratti dei suoi genitori è per lei fonte di gioia.

La cantante ha infine svelato poi quali sono i suoi segreti di bellezza. L’attrice ha spiegato che il benessere interiore è la sua arma vincente. Romina è solita meditare e per rigenerarsi passeggia nella natura, adora soprattutto il mare. La cantante è divenuta per questo, promotrice di uno stile di vita sano, i cui effetti sono ben visibili sul suo incantevole aspetto.

 

 

Gestione cookie