Romina Power pazza d’amore: “Non sa resistere…”. La foto

Romina Power non nasconde la felicità: “non sa resistere”. Lo scatto è divenuto virale. L’amore nei suoi confronti è smisurato.

Figlia di due star hollywoodiane, Romina Power è nata il 2 ottobre del 1951 a Los Angeles. Sin da piccolina cresce in un ambiente in cui l’arte padroneggia, il suo debutto al cinema avviene quando ha soltanto 13 anni e, da quel momento in poi comincia la sua ascesa nel mondo cinematografico. Dopo la morte prematura del padre nel 1958, si trasferisce dalla nonna materna in Messico, insieme alla sorella minore. Compiuti 9 anni la madre e il compagno si trasferiscono in Italia, dove Romina conclude il suo percorso di studi alle elementari.

Romina Power pazza d'amore
Romina Power pazza d’amore: “Non sa resistere..”(Fonte Ansa) galleriaborghese.it

Si trasferisce poi in Inghilterra e sul finire degli anni sessanta torna in Italia. La sua vita cambia in modo radicale quando conosce e si innamora di Al Bano. Si incontrano per la prima volta nel 1963 ,sul set del film Nel sole e il 26 luglio del 1970 si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore. Dal loro matrimonio sono venuti al mondo i figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior. Nel 1994 un evento drammatico ed inaspettato cambia per sempre la sua vita, la primogenita è scomparsa ed ancora oggi la dinamica è avvolta nel mistero.

Romina Power pazza d’amore: “Non sa resistere…” lo scatto è divenuta virale

Inizia per Romina ed Al Bano un periodo molto difficile che terminerà con la separazione. Dopo 30 anni di matrimonio si dicono addio. Come è noto Al Bano oggi è felice accanto alla sua compagna Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli. Il suo rapporto con Romina è pacifico e disteso e nel corso degli anni hanno regalato a tutti i loro fan delle reunion straordinariamente emozionanti. L’attrice e cantante si è pian piano ritirata dal mondo dello spettacolo, ma coltiva la sua passione per l’arte, per la pittura e per la fotografia.

 "Non sa resistere" Romina pazza d'amore
Romina Power “Non sa resistere..” la foto è virale(Fonte Instagram @rominapower) galleriaborghese.it

Sulla sua pagina Instagram è possibile ammirare sprazzi della sua quotidianità e, proprio di recente ha pubblicato una foto dolcissima. Romina ama la natura e gli animali, lo si evince dal modo in cui tratta il suo cane. Ha pubblicato uno scatto simpaticissimo del suo adorato amico a quattro zampe, che a quanto pare, ha una passione per le borse! Adora infatti intrufolarsi all’interno ogni qualvolta ne vede una. I fan hanno apprezzato tantissimo la foto e le hanno fatto i complimenti per l’amorevolezza con cui accudisce il suo animale domestico. 

Gestione cookie