Romina Power, la triste confessione privata spaventa tutti

Romina Power, tra le cantanti più amate al mondo, fa una triste confessione che lascia tutti di stucco. Ecco che cosa ha rivelato. 

Quando seguiamo dei personaggi famosi, lo facciamo perché c’è in loro qualcosa che ci affascina, siamo fortemente presi dal carisma che hanno e che riescono a trasmetterci. Cominciamo a seguirli, a voler sapere tutto ciò che li riguarda e nel caso dei cantanti, acquistiamo i loro dischi e andiamo volentieri ai loro concerti, per ascoltarli dal vivo mentre ci fanno emozionare.

Romina Power: che cosa ha rivelato
Romina Power: che cosa ha rivelato (ansa foto) -galleriaborghese.it

Le emozioni che sono in grado di trasmetterci sono meravigliose e inevitabilmente ci fanno sognare, un qualcosa che nessuno potrà mai toglierci. Sognare ed emozionarsi, sono valori senza prezzo. Ci affezioniamo alle loro voci, ai testi delle loro canzoni, che magari ci ricordano un momento bello o brutto della nostra vita o semplicemente lasciamo che le parole dei loro brani risuonino in noi.

Tra i cantanti che più hanno emozionato gli italiani non si possono certo dimenticare Al Bano Carrisi e Romina Power, che sono un pezzo di storia della nostra musica. Un amore grande, 4 figli, il grande dolore della scomparsa della loro figlia che ci ha fatto soffrire con loro, e poi, la separazione. Una carriera, la loro, che è arrivata ad altissimi livelli, e che è indelebile nei cuori della gente, che tuttora li ama e stima moltissimo.

Romina Power e la confessione inattesa: cosa ha rivelato

Siamo abituati a vedere i vip come detentori di un mondo a parte, ma la realtà è che sono persone come noi, che vivono gioie e dolori, e talvolta espongono i loro pensieri, condividendoli con noi che li seguiamo e mostrandoci i loro lati più fragili, oltre il personaggio.

Romina Power: che cosa ha rivelato
Romina Power: la rivelazione (ansa foto)-galleriaborghese.it

In una recente intervista, Romina Power ha rivelato come sono ora i rapporti tra lei e il suo ex marito Albano Carrisi. Dopo la scomparsa in circostanze misteriose della loro primogenita Ylenia, dopo il divorzio e le accuse reciproche di questi anni, la cantante svela che l’ascia di guerra, a distanza di anni, è ormai deposta.

I due si sono riuniti artisticamente nel 2013, e questo li avrebbe aiutati a riassestare i rapporti una volta per tutte. Ora, come racconta Romina, tra i due c’è un buon equilibrio. Ed è qui che la cantante confessa che oggi lei e Albano sono “nemici pacifici”, e che a una certa età ci si stufa di discutere in quanto è un qualcosa che toglie energia, per cui «meglio essere in pace».

Impostazioni privacy