Romina Power, la prima foto con il nipotino figlio di Romina: cuore di nonna

Romina Power mostra la prima foto con il nipotino, il figlio di Romina Carrisi. Il piccolo è già l’amore della sua nonna.

La cantante è diventata nonna da poco e ha voluto condividere con i fan la prima foto del nipotino. Eccola felice e spensierata con il bimbo della figlia Romina Carrisi. Subito conquista i fan con questo scatto d’amore puro.

romina power nipote figlio di romina carrisi
Romina Power, la prima foto con il nipotino figlio di Romina-Foto Instagram@rominaspower-Gallerianews.it

Romina Power è una delle artiste più conosciute e amate dal pubblico italiano. Quello che ha reso la sua figura tra le più particolare di sempre non è stato solo il talento artistico, ma anche la sua vita privata e la sua meravigliosa famiglia. La sua storia personale negli anni ha appassionato tantissimi fan e il pubblico ha imparato a conoscere la vita di Romina e delle sue figlie, nate dal matrimonio con Al Bano. Proprio loro l’hanno resa più volte nonna e infatti è da poco arrivato in casa un altro nipotini, Axel Lupo, il figlio di Romina Carrisi.

Romina Power mostra il nipotino, Axel Lupo, il figlio di Romina Carrisi

Romina Power e Al Bano hanno avuto 4 figli poi la coppia man mano si è sgretolata, soprattutto dopo la drammatica scomparsa della primogenita Ylenia. Della giovane si sono perse le tracce quando aveva 23 anni nel 1993. Un dolore immenso la sua scorsa, ma dopo anni Al Bano ha accettato la sua morte chiedendo la morte presunta e ottenendola mentre Romina non l’ha mai fatto. I due però dopo il divorzio e le incomprensioni hanno ritrovato un legame soprattutto grazie ai figli, e ai nipoti. Recentemente è arrivato un altro bimbo in famiglia, il figlio di Romina Junior.

romina power nipote figlio di romina carrisi
E’ il cuore di nonna-Foto Instagram@rominacarrisi-Gallerinews.it

Romina Carrisi ha avuto un figlio dal compagno, il regista Stefano Rastelli e quindi ha reso nonni i suoi genitori. Nelle ultime ore ha pubblicato una foto in casa sua insieme al bambino e alla sua amata mamma, facendo emozionare tutti. La nonna, innamorata del nipotino e orgogliosa di lui e della sua bambina, aveva condiviso sui social un’immagine della bocca e del mento del piccolino. Una tenerezza immensa che ha conquistato tutti i follower in pochissimo tempo.

“La fossetta più adorabile, da baciare”, ha scritto Romina nella didascalia del suo post, “Ben arrivato Axel Lupo, baby della mia baby. Ti adoro”, ha poi concluso la Power, mostrando con orgoglio il bambino appena nato.

Impostazioni privacy