Romina Power, la confessione su Al Bano: “Lui mi corteggia, ma…”

Romina Power spiazza con una confessione su Albano: ecco cosa ha dichiarato la cantante sull’ex marito.

Sono trascorsi diversi anni da quando Romina Power ed Al Bano si sono lasciati. La cantante in una recente intervista ha ripercorso gli anni più bella della sua vita ma ha anche raccontato cosa è cambiato da quando entrambi si sono detti addio. La separazione dei due artisti non è stata semplice, infatti, per anni la coppia si è scontrata a suon di accuse e denunce.

romina power confessione
Romina fa una confessione su Al Bano (credit Ansa) – galleriaborghese.it

Poi nel 2010 la riappacificazione che ha portato ad altri cambiamenti. Eppure oggi nonostante sia finito l’amore l’ex “coppia della felicità” ha ritrovato il giusto equilibrio. L’ascia di guerra tra Romina e Al Bano oggi è solo un ricordo lontano. Infatti come fa sapere la Power non c’è nemmeno più spazio per le ostilità e rancori.

La cantante italoamericana spiazza tutti con una confessione su Al Bano

Questo non solo con il suo ex marito ma anche con la sua nuova compagna Loredana Lecciso, dove per anni si sono lanciate diverse frecciatine. La cantante ammette che è tutto cambiato e che né lei e né l’ex compagno hanno più l’età per litigare. Sono adulti e certe cose vanno superate.

al bano e romina retroscena
Albano e Romina cantano insieme (credit Ansa) – galleriaborghese.it

Dopo tanto tempo trascorso accanto a Maestro, la Power non ha nascosto che qualcosa ancora oggi è rimasto tra loro due. Ovviamente non si tratta di amore ma di un bene fraterno che va oltre ogni cosa. Ormai è da tempo che non si stuzzicano, come in tanti avranno notato, e questo grazie alla decisione di dividere per bene i loro spazi: da un lato c’è la vita privata e dall’altro quella televisiva. Beh, proprio in quest’ultima Romina non nasconde che Al Bano sul palcoscenico spesso le lancia battutine ma solo per fare scena.

Chi ha vissuto la storia di Al Bano e Romina Power sa quanto il loro amore ha fatto sognare. Una favola che ancora emoziona e che tanto fa sperare. Sono molti infatti i fan che vorrebbero rivedere la coppia assieme ma si sa che questo è impossibile. Oggi Carrisi è felicemente innamorato di Loredana Lecciso, e non ha nessuna intenzione di lasciarla. Lui e La Lecciso hanno messo su famiglia e da allora sono trascorsi venti anni. Ad oggi non si sono sposati ma questo non cambia la loro posizione.

Impostazioni privacy