Romina Power in lacrime per la figlia Romina Carrisi: le sue parole

La cantante italoamericana scoppia in lacrime dopo aver ricevuto dalla figlia Romina Carrisi una straordinaria notizia.

Tra circa due mesi Romina Carrisi diventerà madre per la prima volta. Una gioia immensa per la figlia di Albano e La Power, che ricordiamo sono già nonni di tre bambini. Romina da circa due anni ha una storia con Stefano Castello, uomo che ha conosciuto negli studi televisivi di Oggi è un altro giorno e che adesso è la persona più importante della sua vita.

romina power figlia emozione
romina power emozionata per la figlia Romina e l nascita del nuovo nipotino (credit ansa) galleriabeoghese.it

In una recente intervista la sorella di Cristel ha raccontato come ha vissuto una delle sue ultime ecografie, alla quale ha partecipato anche la futura nonna. La Carrisi ha spiegato quanto è stato emozionante non solo per lei sentire il battito del futuro nascituro ma anche per la Power che per la prima volta ha incontrato il suo nipotino. “Vedere una vita che cresce è sempre un’emozione unica che si rinnova“, ha spiegato tra le lacrime e la tanta commozione.

La Power il lacrime per la figlia Romina: un’emozione grandissima

Si perché come detto in precedenza per Romina e Albano questo piccolo bambino, che nascerà a gennaio, per loro sarà il quarto nipotino. I due sono diventati nonni grazie a Cristel che gli ha regalato tre splendidi nipotini. Insomma, l’artista italoamericana è al settimo cielo e non vede l’ora di conoscere il nuovo nascituro. La cantante si è detta davvero felice per questa maternità di Romina dato che è una cosa che desiderava da tempo.

romina carrisi incinta
Romina Carrisi racconta della sua gravidanza a La volta buona (credit ig lavoltabuona – galleriaborghese.it

Romina intervistata da Nuovo assieme alla madre ha ammesso di essere davvero emozionata all’idea di diventare madre. Una gioia immensa per cui non ci sono parole, ha poi dichiarato senza nascondere che anche il futuro padre, nonostante sia già papà di due ragazze, è come lei davvero in estasi.

Il settimanale inoltre ha seguito mamma e figlia alla prima ecografia e ha immortalato la piccola dei Carrisi in lacrime davanti al monitor mentre sente il battito del suo bambino. Un momento davvero idilliaco in cui Romina non è riuscita a trattenere le lacrime, ed in cui anche l’omonima mamma si è commossa.

La bellissima giornata della famiglia Carrisi-Power dimostra ancora una volta come lontano dalle telecamere e dal piccolo schermo, anche i volti noti della tv sono solo e semplicemente delle persone comuni, che provano i nostri stessi sentimenti e che si emozionano esattamente come noi di fronte alla bellezza della vita.

Impostazioni privacy