Romina Power fuga d’amore con lui: l’ex di Al Bano al settimo cielo

Romina Power ha deciso di partire alla volta di una romantica fuga d’amore in sua compagnia. Con lui è evidentemente al settimo cielo. 

Classe 1951 Romina Power è nata il 2 ottobre a Los Angeles. È una cantante, attrice e conduttrice televisiva amatissima in Italia e oltre i confini nazionali. È approdata sul piccolo schermo nostrano a soli 16 anni e, sul set di una pellicola ha conosciuto Al Bano. Quell’incontro ha segnato per sempre le vite di entrambi. Dopo poco infatti hanno deciso di convolare a nozze e hanno messo al mondo i loro splendidi figli. Per lunghi anni hanno vissuto un idillio d’amore e un sodalizio artistico che sembrava essere indissolubile.

L'ex di Al Bano al settimo cielo
Romina Power fuga d’amore con lui(Fonte Ansa) galleriaborghese.it

Purtroppo, a causa di un evento drammatico la loro relazione di coppia ha iniziato ad accusare i colpi. Con la scomparsa della primogenita Ylenia infatti, il legame tra Al Bano e Romina è divenuto sempre più conflittuale fino a quando hanno deciso di separarsi. In seguito al loro divorzio entrambi hanno preso strade diverse, oggi il cantante pugliese è sentimentalmente legato a Loredana Lecciso, con lei ha avuto due figli. Romina Power ha deciso invece di dedicarsi ai viaggi, alla natura e alla ricerca di una consapevolezza interiore che potesse donarle quiete e serenità.

Romina Power fuga d’amore con lui: l’ex di Al Bano è felice di stare in sua compagnia, chi è il fortunato

Nonostante siano trascorsi anni dal loro addio, i fan sperano che prima o poi possano ricongiungersi. Le possibilità che ciò possa accadere sono remote, dato che come poc’anzi accennato, sia l’uno sia l’altra hanno vite diverse rispetto al passato. Romina Power adora tenersi in contatto con i suoi fan attraverso i profili social, dove pubblica quotidianamente scatti e video che la riguardano. Ama condividere foto di paesaggi, in compagnia di animali e in generale adora pubblicare scatti che la ritraggono durante i suoi viaggi.

Romina Power fuga d'amore
Romina Power al settimo cielo con lui(Fonte Instagram @rominapower) galleriaborghese.it

Proprio di recente ha postato sulla sua pagina Instagram una breve clip che non è passata in sordina. Non è sola in sua compagnia c’è un uomo speciale. Come ben si evince dal video Romina è con Yari, suo figlio. Nato a Cellino San Marco il 21 aprile del 1973 è il secondogenito di Al Bano e Romina. Yari preferisce tenersi lontano dal mondo del gossip, è molto riservato circa la sua vita privata e non utilizza assiduamente i social. Proprio per tale motivo, la clip che lo ritrae in compagnia di sua madre ha fatto il giro della rete. In tanti hanno fatto loro i complimenti per il profondo rapporto che li lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Gestione cookie