Romina Power è una nonna dolcissima con il piccolo Axel Lupo: la foto sui social fa boom di like. Scatti tenerissimi insieme.
La cantante a gennaio è diventata nonna per la quarta volta grazie alla figlia Romina Carrisi che ha dato alla luce Axel Lupo. “La gioia pura”, scrive sui social, rivelando un affetto infinito nei confronti del nipotino.
“La gioia pura”, poi un cuoricino: è la didascalia a corredo di questa bellissima foto pubblicata da Romina Power mentre si gode le vacanze con il nipotino Axel Lupo. Un quadretto dolcissimo nonna-nipote, con lei che indossa occhiali da vista a forma di cuore e una camicia a fiori bianco e azzurro, proprio come la maglietta del piccolo e… come il mare sullo sfondo.
Nella foto successiva, l’ex moglie di Al Bano e il bimbo continuano a divertirsi. Il carosello ottiene un boom di like e commenti carissimi nei confronti di Romina Power, che in versione nonna appare più tenera che mai.
Tra i commenti è arrivato anche quello della figlia minore: “Amore mio”, ha scritto Romina junior riferendosi al figlioletto.
Romina Power nonna: la foto dolcissima col nipotino
In un’intervista a Verissimo, Romina Power aveva svelato il suo desiderio che Axel potesse dire nonna come prima parola: “È bellissimo”, aveva detto del piccolo nato da poco. “Me lo sto coccolando tanto. Gli sto insegnando a dire nonna, vorrei che la sua prima parola fosse nonna”.
La cantante è già nonna di Kay Tyrone nato nel 2018, Cassia Ylenia nata nel 2019 e Ryo Inés nata nel 2021. Tutti e tre sono i figli di Cristel Carrisi e l’imprenditore croato Davor Luksic. Axel Lupo invece, è il frutto dell’amore tra Romina Carrisi e il regista Stefano Rastelli.
Più volte Romina Power si è mostrata dispiaciuto per non riuscire a godersi i figli di Cristel che vivono a Zagabria con i genitori. Con Axel Lupo invece, è diverso perché il piccolo vive in Italia, a Roma, vicino a nonna Romina.
I nonni e la sorella Cristel sono stati per Romina Carrisi un punto di riferimento per affrontare la maternità per la prima volta. Ne aveva parlato proprio lei in un’intervista con Silvia Toffanin a Canale 5: “Cristel mi ha aiutato molto. Appena è nato Axel Lupo è venuta in mio soccorso dalla Croazia e mi ha insegnato a fare tutto”.