Romina Power contro Amadeus, parole al vetriolo ( e tira in ballo Albano)

Non si è fatta attendere la risposta di Romina Power: la frecciata ad Amadeus per il suo Sanremo tirando in ballo anche Albano.

Nella serata di ieri si è tenuta la finalissima del Festival di Sanremo 2024, l’ultimo – salvo clamorose sorprese – con la direzione artistica e la conduzione di Amadeus. A trionfare è stata Angelina Mango con il brano La noia, che ha preceduto Geolier e Annalisa.

Romina Power Amadeus Albano Carrisi
Frecciata al Sanremo di Amadeus da parte di Romina Power che cita anche Albano – Galleriaborghese.it / AnsaFoto.it

Anche questo Festival ha segnato record di share e ci sono stati davvero dei momenti di grande tv, oltre che di musica di altissimo livello. Unica nota stonata, se vogliamo, è stata l’ospitata di John Travolta: l’ormai famoso ballo del qua qua insieme a Fiorello e Amadeus è diventato già un momento storico/trash della televisione. L’attore americano, del resto, non avrebbe apprezzato per nulla, tanto da non firmare la liberatoria.

Il post di Romina Power

Chiaramente, oltre alle polemiche, si sono sprecati meme e sfottò per il ballo dei tre, tanto che a riprendere il suo collega è stato anche l’altro grande ospite internazionale di questo Festival di Sanremo 2024, Russell Crowe. A distanza di qualche giorno, anche Romina Power cantante de Il Ballo del qua qua, incisa nel 1981. In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, la cantante ha voluto anche mandare una frecciata – nemmeno tanto velata – ad Amadeus.

Romina Power Instagram
Romina Power tira in ballo Albano e lancia una frecciata ad Amadeus e al suo Festival – Galleriaborghese.it / Instagram: @RominaPower

Si legge nel post: “Hanno deciso di celebrare i 40anni dalla vittoria a S Remo con ‘Ci sarà’, focalizzandosi , invece sul ballo del qua qua. Ma va bene così”. Nel 1984, Albano Carrisi e Romina Power – allora ancora sposati – trionfarono al Festival di Sanremo di quell’anno con il brano Ci sarà, uno dei loro più grandi successi.

Impostazioni privacy