Romina Power al mare con la figlia: migliaia di like per loro due su Instagram

Romina Power, cantante italoamericana posta un dolce scatto assieme alla figlia: la foto fa il giro del web e commuove tutti i fan.

Romina Power continua a pubblicare sul suo seguitissimo account social foto di quelli che un tempo erano i loro bambini. Stiamo parlando di Ylenia, Yari, Romina e Cristel, i quattro gioielli di mamma e papà Albano. Eppure sono passati tantissimi anni da quando sono nati ma la cantante continua a vivere nel passato.

Romina Power foto al mare
Romina Power avvolta dai ricordi: lo scatto amarcord fa il pieno di like ANSA FOTO Galleriaborghese.it

In queste mese di novembre, mese dedicato ad Ylenia e alla sua scomparsa, la Power dedica ogni giorno alcuni minuti del suo tempo pubblicando foto della ragazza scomparsa, ripercorrendo quella che è stata la sua infanzia. Poche ore fa, però ha incantato tutti con un’altra immagine, una foto di Romina Jr.

Romina Power avvolta dai ricordi: un tuffo nel passato

Una foto che riporta indietro negli anni quella pubblicata Romina Power nelle scorse ore. Uno scatto amarcord che ha riempito di gioia miglia e miglia di fan dell’artista. Albano e Romina sono sempre stati molto seguiti dal pubblico, e amati non solo per le loro canzoni e la loro presenza palcoscenica. La loro relazione sentimentale è stata seguita con estremo interesse in tutto il mondo, dal matrimonio fino alla separazione. Dal giorno in cui si sono sposati, nel lontano 1979, la coppia ha avuto 4 figli. Dopo la scomparsa di Ylenia tra loro due tutto è cambiato, tanto da decidere di separarsi.

Nello stesso tempo però hanno continuato a prendersi cura con amore degli altri tre ragazzi. A breve, Carrisi e la Power diventeranno di nuovo nonni,  grazie a Romina Jr che è in attesa di un bambino. Una gioia immensa per la famiglia che non attende altro di poter conoscere il nuovo nascituro.  Forse proprio pensando agli anni che avanzano e a quanto siano cresciuti i loro bambini, che Romina spesso si perde nei ricordi.

romina power figlia
Romina Power al mare con Romina Jr (Instagram @rominaspower) Galleriaborghese.it

Poche ore fa Romina Power ha pubblicato una foto risalente almeno a 30 anni fa. Nell’immagine si vede Romina Power abbracciata alla figlia Romina Jr al mare. Mentre la madre sorride la piccola che nello scatto avrà avuto poco più di sei mesi non è molto felice di godersi il bagno. Lo scatto però è molto piaciuto ai fan dell’artista che nel giro di poche ore ha ricevuto migliaia di like e commenti. Qualcuno infatti le ha fatto notare quanto è cambiata Romina mentre altri hanno semplicemente scritto “Siete troppo dolci”.

Impostazioni privacy