Romina e Ylenia, dal web sbuca la FOTO inedita: davvero struggente

Romina e Ylenia sono comparse in una foto sul web davvero struggente. Lo scatto commuove i fan che non possono non pensare e lei.

Non è la prima volta che Romina Power ricorda la figlia Ylenia, ma questa foto che sta circolando sul web è davvero struggente. Si vedono le due donne e si capisce chiaramente come la sofferenza non abbia mai abbandonato il cuore della mamma.

romina power ylenia carrisi foto struggente
Romina e Ylenia, dal web sbuca la FOTO inedita-Foto Instagram@rominaspower-Gallerianews.it

“È il mese di Ylenia”, così ha parlato Romina Power del mese di novembre riferendosi alla primogenita. La figlia dell’artista, e di Al Bano, è scomparsa infatti nel 1994 e proprio in questo mese avrebbe compiuto 53 anni. Con una serie di scatti la mamma la ricorsa, mostrando tantissimi dei suoi momenti in vita, ma c’è una foto che più di tutte emoziona i follower: ecco cosa appare.

Romina e Ylenia, l’emozione per i fan è incontenibile: lo scatto è struggente

Il 29 novembre Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 53 anni e invece la primogenita di Romina e Al Bano è scomparsa nel 1994 in modo misterioso. Aveva 23 anni e improvvisamente da New Orleans si sono perse le sue tracce per sempre. A quei tempi la giovane alloggiava all’hotel Le Dale con un artista di strada, Masakela, che fu arrestato e poi rilasciato per mancanza di prove. Anni di ricerca disperata da parte di entrambi i genitori hanno condotto poi nel 2014 a dichiarare la morte presunta di Ylenia.

romina power ylenia carrisi foto struggente
La foto di Romina, davvero struggente-Foto Instagram,@rominaspower-Gallerianews.it

Mentre il cantautore pugliese, affidandosi soprattutto alla fede, ha saputo trovare la forza per dire addio alla figlia, la mamma non ci è riuscita. Romina non ha mai accettato la realtà e continua a cercare Ylenia e a ricordarla in continuazione. Proprio una delle foto ricordo è struggente e mostra le due insieme: viso su viso, la bellezza e la pace assoluta.

Dediche personali, appena nata, e poi con i fratello, sola mentre guarda l’obiettivo e poi abbracciata alla sua mamma. Le foto di Ylenia sono tante e tutte lasciano senza fiato di fronte a un dolore così intenso. Un ricordo che mostra soprattutto l’amarezza di Romina di non poter più vedere il sorriso della figlia, “Pensando a te, Ylenia , amore mio in questo mese di novembre”, scrive in un post. Ancora: “Ylenia, il tuo sorriso ha illuminato il mio mondo! E il ricordo del tuo sorriso mi tiene ancora caldo il cuore”. E poi ancora, a corredo dello scatto in cui mostra il suo sorriso dolce: L’ombra del tuo sorriso da quando non ci sei più”. 

Sono davvero tanti i follower che commentano con affetto e struggente emozione le foto della mamma di Ylenia. Proprio recentemente il padre, Al Bano, ha ricordato la vicenda in un’intervista a Verissimo. “Il dolore era terribile. Pensavo che Dio mi avesse abbandonato. E con il dolore cresceva una voce che diceva “Al Bano eliminati. Al Bano falla finita”. Ma poi ho capito che era la voce del demonio. E ho sentito anche la presenza di Dio. Ho provato una pace profonda. Mi sono detto: chi sei tu per giudicare Dio? Ricordati che anche Lui ha perso un figlio“. La presenza di Dio che ha dato la forza di accettare il dolore.

Impostazioni privacy