Romina dice tutto su Al Bano: in scena si comporta in un modo, ma ecco cosa fa davvero lontano dalle telecamere

La Power vuota il sacco su Albano: ecco cosa succede realmente tra loro due quando sono insieme lontano dalle telecamere.

Nonostante siano passati tanti anni dalla loro separazione si continua a parlare di Romina ed Al Bano. L’ex “coppia della felicità” si è detta addio diverso tempo fa ma ad oggi sono ancora in tanti a volerli vedere assieme e a sperare in un clamoroso ritorno di fiamma.

romina power verità albano
Romina Power: nuova intervista e verità su Albano (credit Ansa) – galleriaborghese.it

In questi giorni, inoltre, si è parlato anche di una presunta crisi tra l’artista di Cellino e la sua compagna dato che proprio Loredana ha fatto sapere di essere pronta a lasciare il Paese.  Ma cosa sta succedendo allora all’artista? Beh, ad alimentare ancora di più il gossip ci ha pensato anche la Power che di recente ha rilasciato una lunga intervista svelando alcuni dettagli sul loro rapporto.

Romina Power e il rapporto che c’è oggi con Al Bano: cosa li lega

In una lunga intervista a Nuovo, Romina Power ha fatto sapere in che rapporti è realmente con il suo ex marito. La loro storia d’amore ha fatto innamorare davvero tante persone ma purtroppo sottolinea che ad oggi nulla potrebbe tornare come un tempo. Il motivo è molto semplice l’amore che c’era quando si sono sposati è svanito.

romina svela tutto su al bano
Al Bano e Romina cantano assieme (credit Ansa) – galleriaborghese.it

Oggi non definisce il loro legame come quello di un fratello o di una sorella ma come due nemici pacifici. Infatti, dopo tante denunce e tanti battibecchi ad oggi hanno trovato il giusto equilibrio per avere un rapporto sereno e non conflittuale.  Inoltre, Romina ha posato l’ascia di guerra anche con Loredana Lecciso, sua storica rivale. Ora in famiglia c’è un clima disteso e pacifico, proprio quello che ha sempre desiderato Carrisi.

Ad oggi fa sapere ancora Romina che i loro spazi sono ben divisi e questo è molto importante per avere un rapporto sereno e tranquillo. C’è da un lato la vita privata e dall’altro la vita professionale. Beh, in scena la Power non nasconde che il suo ex compagno la corteggia, ma tali battutine avvengono solo lì, per fare spettacolo.

In questo modo, la cantante italoamericana ha voluto mettere fine ai tanti pettegolezzi e ai vari gossip che a distanza di tempo continuano a vederli vicini come coppia. Di conseguenza, il cantante pugliese prosegue la sua storia con Loredana Lecciso, madre dei suoi ultimi due figli.

Impostazioni privacy