Romina Carrisi e il toccante ricordo di nonna Jolanda: “Me lo diceva ogni volta che mi vedeva”

Romina Carrisi si è lasciata travolgere da un dolce e toccante ricordo che riguarda la nonna Jolanda: ecco cosa le diceva sempre quando la vedeva.

Tra pochi mesi Romina Carrisi diventerà mamma per la prima volta, da circa un anno e mezzo è legata sentimentalmente a Stefano Rastelli e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Lui è già padre di due meravigliose figlie, in famiglia questa volta arriverà un maschietto.

Romina Carrisi, il ricordo di nonna Jolanda
Romina Carrisi e il commovente ricordo di nonna Jolanda: glielo diceva sempre – galleriaborghese.it

Ospite nei giorni scorsi di Silvia Toffanin a Verissimo l’attrice ha fatto sapere che sia lei che il compagno desideravano un figlio. Parlando di lui ha detto che è presente, la ascolta e riesce a capirla. I due sono andati subito a convivere quando hanno iniziato a frequentarsi e lei pensa che Stefano sia perfetto nelle sue imperfezioni.

Romina Carrisiha poi rivelato di aver abortito in passato. Non voleva essere una mamma single, per lei era fondamentale trovare l’uomo giusto prima di formare una famiglia. Ma sebbene abbia aspettato tanti anni, non si sente pronta, fortunatamente però può contare sul sostegno e la vicinanza della sorella e della madre, anche il padre le sta molto vicino e la accudisce più del solito.

Romina Carrisi si emoziona a Verissimo e svela un toccante ricordo sulla nonna Jolanda

Romina Carrisi durante l’intervista ha rivelato che da quando è rimasta incinta pensa sempre a sua nonna Jolanda. Ha fatto sapere che ogni volta che la vedeva le diceva sempre, con la sua incredibile innocenza, che stava preparando la dote. Lei le rispondeva che non si sarebbe mai sposata e che non c’era quindi bisogno di farla. Quando la nonna è morta è andata a vedere ciò che le aveva preparato e alla Toffanin ha spiegato che le ha cucito asciugamani e lenzuola con le sue iniziali. Il gesto, in quel momento, le ha sciolto il cuore.

Romina Carrisi ricorda la nonna
Romina Carrisi ricorda la nonna nello studio di Verissimo (Instagram @verissimotv) – galleriaborghese.it

Verissimo ha parlato anche del padre, Albano Carrisi, dicendo che l’ha non poco stupita. Il motivo? Alla conduttrice ha raccontato che quando lui è felice di qualcosa vuole sempre comunicarlo al mondo ed essere il primo a dirlo. Quando però gli ha chiesto di tenere il più stretto riserbo sulla gravidanza il famoso cantante l’ha fatto, rispettando la sua decisione di non dirlo a nessuno in quel momento. Ha poi concluso dicendo che il padre è nato per fare il nonno, lo vede da come gioca e trascorre il tempo con i suoi nipoti.