Romina Carrisi agli “arresti domiciliari”: l’annuncio appena arrivato

Momento davvero delicato per Romina Carrisi, adesso si trova agli “arresti” domiciliari… l’annuncio sorprendente è arrivato in queste ore. 

Le ultime settimane sono state un vero e proprio fiume in piena per Romina Carrisi che, dopo la fine del percorso fatto a Oggi è un altro giorno, si è presa un lungo periodo lontano dai riflettori per proteggere sé stessa durante una fase molto delicata per lei.

Romina Carrisi
Romina Carrisi – www.galleriaborghese.it

La verità verrà a galla solo qualche settimana fa, quando Romina Jr ospite di Verissimo a Silvia Toffanin ha rivelato di essere in dolce attesa del suo primo figlio insieme a Stefano Rastelli. Questa gioia immensa fa spazio adesso a una notizia che sta facendo rapidamente il  giro del web.

Romina Carrisi “agli arresti domiciliari”: ecco cosa sta succedendo

Durante le ultime settimane i fan della famiglia Carrisi hanno avuto modo di vedere Romina Jr all’apice della felicità, provando emozioni uniche e rare che la renderanno una madre strepitosa. Un racconto costellato da immagini inedite, di ecografie e battiti del cuoricino del piccolo condivisi con i fan e la madre Romina Power.

Romina Carrisi
Romina Carrisi, la stories apparsa su Instagram

Il tutto, però, non finisce di certo qui perché per lei il periodo della gravidanza coincide anche con molti sacrifici. Tanto da doverli definire addirittura “arresti domiciliari”. Per fortuna non si tratta di niente di preoccupante. La figlia di Al Bano e Romina Power infatti deve sottostare ad una rigida dieta che le ha prescritto la ginecologa. Una dieta forzata che evidentemente non gradisce molto e che l’ha portata a definire questo regime alimentare addirittura un periodo di arresti domiciliari.

Sullo sfondo della foto, su un tagliere di legno, possiamo vedere dei “tristi” finocchi tagliati. Per carità buonissimi e sicuramente salutari, ma non certamente il primo alimento che ci viene in mente quando pensiamo a qualcosa di buono e gustoso.

Tutto sta cambierà per Romina Carrisi

A quanto pare per la futura mamma di casa Carrisi devono cambiare necessariamente le abitudini alimentari in vista della data del parto, la quale si sta avvicinando sempre di più.

Evidentemente, l’obiettivo della sua ginecologa è quello di fate in modo che Romina Jr insieme al suo bambino possano avere un adeguato apporto di vitamine e sali minerali, anche attraverso il cibo. Un percorso davvero molto importante che permetterà alla futura mamma di arrivare super in forma al giorno del parto, momento magico durante il quale per la prima volta Romina riceverà il grande regalo di poter stringere il suo piccolo tra le braccia!

Impostazioni privacy