Roberta e Alessandro, litigio in diretta su Instagram: “Hai fatto una cosa tremenda ieri sera…”

Roberta e Alessandro, neo coppia del trono over di Uomini e Donne, litigano in diretta Instagram: “Hai fatto una cosa tremenda ieri sera…”

Il trono over di Uomini e Donne continua a regalare momenti inaspettati. Gli anta sono sempre più protagonisti del daytime di Maria de Filippi e hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico, tanto che i tronisti in carica non riescono ad imporsi. Grazie all’attenzione riscossa dal trono over negli ultimi anni Maria de Filippi, sostenuta dalla sua redazione, ha legittimato sul trono la prima dama, e non poteva essere che Ida Platano. Quest’ultima reduce dalla fine della relazione con Alessandro Vicinanza ha accettato il trono con entusiasmo.

Roberta e Alessandro lite sui social
Roberta e Alessandro lite dopo la scelta-foto ig @robertadipadua- galleriaborghese.it

Alla corte di Maria de Filippi, in veste di cavaliere è tornato anche Vicinanza che sotto gli occhi dell’ex è uscito con diverse dame. Ma è stato l’incontro con Roberta di Padua a cambiare l’andamento delle cose. I due sono usciti insieme lo scorso anno, ma poi Vicinanza ha concentrato il suo interesse nei confronti di Ida, con cui ha lasciato il programma. I due si sono ritrovati e dopo varie uscite, qualche distacco e lite hanno deciso di viversi fuori.

Incalzati da Gianni Sperti e Tina Cipollari, Roberta e Alessandro hanno annunciato di voler lasciare il daytime e provare a stare insieme lontano dalle telecamere, certi dell’attrazione che provano l’uno per l’altra. Al centro dello studio si sono abbracciati e scambiati un bacio appassionato. Ma come vanno oggi le cose fra loro? In questi giorni sono apparsi più volte sui social insieme: hanno condiviso scatti e storie che confermano il loro feeling.

Alessandro Vicinanza, rimproverato da Roberta: “Rivelo quello che hai fatto”

I due ex protagonisti d’Uomini e Donne saranno tra gli ospiti di Verissimo. La neo coppia ha pubblicato alcune storie dove rivelano d’aver trascorso gli ultimi giorni insieme. In una di questo si trovano nell’ hall d’un albergo e Vicinanza riprende divertito l’ex dama mentre cerca qualcosa nella sua borsa. Infastidita dal cellulare puntato su di lei, ma anche dall’atteggiamento del neo compagno, Roberta non ha esitato a minacciarlo.

Roberta di Padua e Alessandro lite
Roberta di Padua e Alessandro lite social-foto ig-ale_vi83-galleriaborghese-it

Se non la smetti dico cosa ha fatto ieri sera” ha esordito l’ex dama. Apparentemente sorpreso Vicinanza non ha capito a cosa si riferisce la Di Padua: “Cosa ho fatto ieri sera?”. La risposta di Roberta è stata immediata: “Hai fatto una cosa tremenda, tanto esce tutto: non ti preoccupare”. I due hanno lasciato i fans in sospeso: per il momento Roberta non ha reso noto qual è l’atteggiamento di Vicinanza che non ha condiviso.

 

 

Impostazioni privacy