Roberta e Alessandro: età, dove vivono, laurea, lavoro, ex fidanzati. Tutto sulla coppia di Uomini e Donne

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, tutto sulla coppia di Uomini e Donne ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Roberta e Alessandro sono riusciti a riconciliarsi e ad uscire definitivamente dal programma insieme. Chi ha seguito la loro storia a Uomini e Donne sa che è stata molto turbolenta, ma alla fine come si usa dire, l’amore vince sempre.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua biografia
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua – Galleriaborghese.it

Fino a pochi mesi fa, Vicinanza era vicino ad un’altra dama ma adesso sembra aver trovato la sua donna ideale. La coppia sarà ospite questo week end a Verissimo, nel programma di Silvia Toffanin, per raccontarsi e rivivere i loro momenti. Ma scopriamo insieme qualche curiosità in più sull’ex dama e l’ex cavaliere del trono over.

Tutto su Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua di Uomini e donne

Alessandro e Roberta si sono conosciuti a Uomini e donne. Lei è di Cassino mentre lui è di Salerno. La Di Padua, a differenza di Alessandro è già mamma di un piccolo bambino, nato da una precedente relazione. La giovane infatti è stata sposata con il fratello di un noto ex tronista Federico D’Aguanno, Giuseppe D’aguanno. Oggi i due ex per amore del loro piccolo hanno un bellissimo rapporto.

Roberta è nata il 13 luglio 1982, sotto il segno del Cancro ed ha quindi 42 anni. Prima di approdare a Uomini e Donne, ha avuto una carriera lavorativa importante. In passato è stata assistente di un personaggio politico di rilievo come Mario Abbruzzese. Si tratta del presidente del consiglio regionale del Lazio e tra i massimi esponenti di Forza Italia, partito di Silvio Berlusconi.

Dal 2018 è entrata a far parte di Uomini e Donne e nel corso della sua permanenza nel programma ha avuto diverse frequentazioni. Ricordiamo quella con Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. La scorsa estate è stata al centro del gossip per via id un presunto flirt con Davide Donadei, ex di Chiara Rabbi.

alessandro e roberta verissimo
Alessandro e Roberta ospiti a Verissimo (credit instagram @verisismo) Galleriaborghese.it

Alessandro Vicinanza invece come detto in precedenza è Campano, ha 41 anni ed è nato il 23 agosto del 1983. Terminate le scuole superiori ha deciso di proseguire il proprio percorso universitario studiando Economia, materia in cui successivamente si è laureato.

Dopo gli studi lavora per alcuni anni come commercialista prima di dedicarsi all’attività di famiglia. È infatti titolare della Avagliano Home Flowers, un’azienda che si occupa di addobbi floreali. Nel 2021 decide di prendere parte a Uomini e Donne. Debutta così in televisione apparendo come cavaliere. Qui si afferma come uno dei protagonisti della stagione 2021/2022 a causa del triangolo che si crea tra lui e le dame Ida Platano e Roberta di Padua. Nell’autunno del 2023 l’imprenditore è di nuovo nel programma e si dichiara alla Platano. I due escono insieme dal dating e ci ritornano da single a settembre.

Impostazioni privacy