Roberta Di Padua umilia Alessandro Vicinanza: cosa è successo a Uomini e Donne

Durante la scorsa puntata di “Uomini e Donne”, la dama Roberta Di Padua riprende duramente Alessandro Vicinanza.

Il programma televisivo “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, viene trasmesso dal 1996. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Roberta Di Padua umilia Alessandro Vicinanza: cosa è successo a Uomini e Donne
Roberta Di Padua è una delle protagonista di “Uomini e Donne” over (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Una delle protagonista indiscusse delle edizioni del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso degli anni, la dama di Torino ha corteggiato ed è stata corteggiata da molti cavalieri. Tuttavia, ha regalato anche moltissimi momenti esilaranti e siparietti tragicomici con l’opinionista Tina Cipollari. Le due donne si sono scontrate poiché non la pensano quasi mai allo stesso modo. Oltre a Ida Platano, che ricopre il ruolo di tronista di questa edizione, un’altra importante dama del “Trono Over” è Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua è ormai una presenza fissa da più di cinque anni nel parterre femminile del “Trono Over” del dating show di Maria De Filippi. Originaria della provincia di Frosinone, Roberta Di Padua (classe 1983) vive a Cassino ed è la mamma del piccolo Alex, suo figlio di sette anni. Prima della sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5, la dama ha lavorato come assistente di un personaggio politico di rilievo che è stato Presidente del Consiglio Regionale del Lazio.

“Uomini e Donne”: Roberta Di Padua contro Alessandro Vicinanza

A causa del suo temperamento, Roberta Di Padua è stato spesso al centro di forti dibattiti con le dame e i cavalieri del programma. Per quanto riguardo le relazioni più recenti, Roberta Di Padua è stata particolarmente vicina ad Alessandro Vicinanza, il quale è stato legato sentimentalmente ad Ida Platano. Prima che il cavaliere salernitano decidesse di concentrarsi solamente su Ida, tra Alessandro e Roberta erano scattato qualosa che si è interrotto immediatamente.

"Uomini e Donne: la dama laziale riprende Alessandro Vicinanza
Roberta Di Padua umilia Alessandro Vicinanza (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Tuttavia, sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma da parte di Alessandro che ha deciso di rimettersi in gioco nel programma, dopo la rottura con Ida. Dopo aver capito di provare qualcosa per Roberta, Alessandro sta cercando di trovare il giusto modo per approcciare nuovamente la dama laziale. Però, Roberta ha un atteggiamento un po’ respingente poiché non comprende la sua indecisione.

Durante la discussione in studio, Maria De Filippi, l’opinionista Gianni Sperti e alcune donne del parterre consigliano Alessandro che deve dimostrare a Roberta i suoi sentimenti attraverso i fatti. In particolare, se ci tiene così tanto, dovrà ricominciare da zero e provare nuovamente a corteggiarla. Improvvisamente, Roberta interrompe la situazione, chiedendo a tutti se sia necessario spiegare ad un uomo adulto, che dice di amarla, come doversi comportare per dimostrare il suo interesse. Tutto questo le sembra assai strano e i suoi dubbi rimangono.

Impostazioni privacy