Roberta Di Padua sarà la prossima tronista di Uomini e Donne: la rivelazione imbarazza tutti

Roberta Di Padua potrebbe diventare la prossima tronista di “Uomini e donne”, la voce è clamorosa ma attendibile.

Il trono “classico” di “Uomini e donne”, quello in cui il tronista di turno incontra corteggiatori e corteggiatrici sotto l’occhio delle telecamere, fino ad ora era dedicato soprattutto a ragazzi e ragazze in cerca dell’amore. Da questa stagione Maria De Filippi ha deciso di dare una svolta anche a questo modo di agire, offrendo l’opportunità di sedere sull’ambita poltrona rossa a Ida Platano, da tempo protagonista del “trono over”  ma che ancora non era riuscita a trovare la persona con cui condividere il proprio futuro.

Roberta Di Padua nuova tronista Uomini e donne
Roberta Di Padua può davvero diventare la nuova tronista di “Uomini e donne”? – Foto | Galleriaborghese.it

Inevitabilmente, questo può fare pensare come a poter fare il suo stesso percorso possano essere anche persone sopra i 40 anni come lei. Il nome che sta circolando negli ultimi giorni è davvero clamoroso e riguarda un altro dei volti noti del programma: Roberta Di Padua. sarà davvero così?

Roberta Di Padua nuova tronista a “Uomini e donne”? Forse è davvero possibile

Chi segue assiduamente “Uomini e donne” anche in questa stagione sa bene cosa è accaduto recentemente a Roberta Di Padua, uno dei volti storici del dating show di Canale 5. La donna, infatti, ha da poco lasciato il programma dopo avere capito di provare dei sentimenti forti per Alessandro Vicinanza, che era tornato in studio a fine anno dopo avere chiuso la sua relazione con Ida Platano.

La scelta di riprovarci poche settimane dopo quella rottura aveva scatenato non poche polemiche (anche per la sua ex, ora seduta sul trono), ma lui si era difeso sostenendo di essere pronto a trovare una nuova persona di cui innamorarsi. Ed è quello che effettivamente è avvenuto.

Roberta Di Padua nuova tronista Uomini e donne
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, è solo un fuoco di paglia? – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

Nonostante questo, c’è chi dubita sulla durata reale del loro rapporto, al punto tale da ipotizzare che la “dama” possa seguire le orme della donna che prima era legata al suo attuale compagno. A parlare di questa ipotesi è il settimanale ‘Nuovo’, convinti che la loro liason difficilmente sia destinata a durare a lungo.

Entrambi, infatti, a detta di molti hanno scelto di dire addio alle telecamere con troppa fretta, per questo il fuoco che li unisce si sarebbe acceso velocemente, ma allo stesso ritmo sarebbe destinato a spegnersi. A quel punto se così fosse sarebbe Maria De Filippi ancora una volta a rimescolare le carte, ben sapendo come lei sappia vedere in anticipo le cuore dei protagonisti della sua trasmissione, specie quelli che conosce da tempo.

L’idea di vedere Roberta Di Padua sul trono può essere ovviamente possibile solo se la sua storia con Vicinanza dovesse finire. Chi avanza questa ipotesi inevitabilmente non può che credere che la loro sia solo una passione momentanea, ma senza molte basi. Del resto, recentemente entrambi sono stati ospiti a “Verissimo”, ma hanno preferito essere cauti e non parlare di un vero e proprio innamoramento. Solo strategia per paura di restare delusi nuovamente o è davvero il segno di una relazione che ha poche basi?

Non resta che attendere e a breve avremo la risposta che tutti cercano, in fondo “Uomini e donne si concluderà tra pochi mesi, per questo potrebbe diventare un’ipotesi fattibile nella nuova edizione.

Impostazioni privacy